Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio sul manubrio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fra636
Nuovo

Magenta - MI
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2014 :  14:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo iscrivere la mia lambretta 150li 1959 alla fmi ma ho un dubbio sul colore del manubrio ,su internet ho visto alcune lambrette sono bicolore come la mia parlo sempre del manubrio , altre sono dello stesso colore del frontale , secondo voi posso procedere con l' iscrizione ? intanto vi allego alcune foto grazie.

Allegato: 2014724224557_lamb3.jpg

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2014 :  15:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
in effetti di tanto in tanto si vedono prime serie con il coprimaniubrio in tinta con le fiancate ma da catalogo Innocenti uscivano colorate solo le fiancate e il nasello copriclaxson.
Per quanto ne so sia ASI sia FMI si sono allineati a questa livrea.
Oltretutto mi sembra che il bordo giroscudo in gomma sia molto scuro. deve essere grigio per intenderci colore delle monopole.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 dic 2014 :  15:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia il manubrio di una prima serie 150 deve essere dello stesso colore del nasello. tutto non solo il coperchio.
la mia l'ho fatta così ed è passata fmi...

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18138 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 dic 2014 :  17:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non me ne intendo, ma Tessera nel suo catalogo indica che il manubrio va in tinta coi cofani.

Ciao.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7235 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2014 :  18:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima serie 150 ha il manubrio, naso e cofani dello stesso colore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12742 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 dic 2014 :  21:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto,se il colore base è Grigio Fiume 8014 il frontale,la griglia claxon,il manubrio tutto e i cofani vanno dello stesso colore della carrozzeria,se invece il colore base è Grigio Alba 8019 i pezzi citati si possono fare Azzurro Flaminia 8032,Blu Inghilterra 8031,Verde Nilo 8015,Rosso Rubino 8047,rosso Corallo 8046 ciao

belligerante ugo

Fra636
Nuovo

Magenta - MI
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2014 :  21:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI, DUBBIO RISOLTO MI SA CHE MI TOCCA VERNICIARE DI NUOVO IL MANUBRIO , HO UN' ALTRA DOMANDA MA PER LE ASSICURAZIONI DEVE ESSERE PER FORZA ESSERE ISCRITTA COME MOTO D' EPOCA HO BASTA LA TESSERA DI QUALCHE MOTOCLUB PER PAGARE UN PO DI MENO .

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12742 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 dic 2014 :  21:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle mie parti le assicurazioni vogliono che sia iscritta A.S.I. o F:M.I. però dalle tue parti mi sa che si trova qualche assicurazione che chiede solo la tessera devi chiedere ciao(Se non sbaglio Helvetia)

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000