Autore |
Discussione |
|
Lainz
Nuovo
Brescia - BS Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 08:58:54
|
Ciao ho trovato una Cimatti Danny conservato in discrete condizioni, ma completo ed apparentemente senza ruggine passante; quanto potrebbe valere ? Purtroppo non ho foto, quindi so che è difficile fare quotazioni, ma giusto per avere un'idea....... Grazie |
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 09:10:56
|
il Cimatti Danny non è poi così facile da trovare, ed ha una bella linea . ma nonostante la rarità non ha un grosso valore . pagalo il minimo possibile.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 11:22:06
|
E' raro, e Motociclismo indica a 700€ in buone condizioni. Se lo prendi mi raccomando madaci foto e dati che arricchiamo la scheda.
Ciao. |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2230 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 11:36:27
|
in effetti si chiama Denny e non Danny...molto bello quanto raro
denny.JPG _ _ |
|
|
Lainz
Nuovo
Brescia - BS Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 14:22:02
|
Tratterò con il proprietario, vedremo cosa si riuscirà a fare |
|
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 nov 2014 : 16:49:23
|
Ciao,
il Cimatti Denny, come tutti i vari scooter 50 cc costruiti da varie ditte assemblatrici in piccole tirature, nonostante la rarità, non ha un grande valore,
e come per tutte le due ruote d'epoca, a parte casi particolari di modelli di particolare pregio, che però sono colpi di cxlo sempre piu' rari,
le spese per un restauro totale, fanno sì che la cifra che poi uno dovesse chiedere per recuperare i soldi spesi, porti la richiesta a cifre che nessuno poi esborserà.
Quindi vale sempre che sono mezzi da restaurae per poi tenerseli, e poi eventualmente usare come moneta di scambio con altri appassionati, quando si è decisi di cambiare genere.
Se è un buon conservato, la carrozzeria sarebbe bello che la lasciassi originale. Ovviamente il motore Franco Morini 3m a raffreddamento forzato, anche se funzionate, sarebbe da aprire e cambiare paraoli, guarnizioni, vedere i cuscinetti ecc. ecc.
|
|
|
|
Discussione |
|