Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa gs 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bros1977
Nuovo


napoli - arzano
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2005 :  15:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cari amici ho bisogno dello schema elettrico per la mia vespa gs 160 per poter partecipare al raduno per favore aaaaaiutooooooooooo!!!!!
attenzione il raduno e domani a Paestum(SA) se volete venire!!!!

bros

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2005 :  16:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterhelp.com/electrics/60.elec.html

Vedi il link sopra trovi sia la prima serie che la seconda, con o senza batteria
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da bros1977

cari amici ho bisogno dello schema elettrico per la mia vespa gs 160 per poter partecipare al raduno per favore aaaaaiutooooooooooo!!!!!


bros

Torna all'inizio della Pagina

bros1977
Nuovo


napoli - arzano
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2005 :  16:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giulio3

http://www.scooterhelp.com/electrics/60.elec.html

Vedi il link sopra trovi sia la prima serie che la seconda, con o senza batteria
Giulio

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bros1977

cari amici ho bisogno dello schema elettrico per la mia vespa gs 160 per poter partecipare al raduno per favore aaaaaiutooooooooooo!!!!!


bros


[/quote]

bros
Torna all'inizio della Pagina

bros1977
Nuovo


napoli - arzano
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2005 :  16:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Giulio ti ringrazio tantissimo se risolvo il problema grazie a te posso partecipare al raduno di nuovo grazie mille ciao

bros
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits