Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Proposta un'altra LD cosa ne pensate?!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2014 :  08:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo Paolo, intendevo dire che sei il primo delle "riserve", dopo Francesco che è il "titolare".
Comunque la prenderei anch'io, se non ne avessi già una uguale ( anche se conciata peggio e tutta da rifare).



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 nov 2014 :  21:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non te la far scappare..solo per il contachilometri e quel nasone esagerato, mai visto uno uguale
Poi sembra da conservare
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 nov 2014 :  11:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto notizie questa mattina!! Ha la targa ma non il libretto, hanno fatto fare un controllo della targa ai carabinieri e non risulta! Per l'immatricolazione é la stessa procedura come fosse radiata? Si dovrebbe mantenere anche la stessa targa......presumo. Valore?!!
Ciao, Francesco.

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2014 :  12:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non risulta cosa? la targa è sua oppure no?se la targa è sua deve risultare qualcosa(radiata,demolita ecc.)altrimenti è molto difficile risalire alla targa solo con il numero di telaio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 nov 2014 :  12:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione Ugo, scusami. Ho parlato al telefono con un parente, quindi non il diretto interessato. La lambretta ha la targa, ma non il libretto, mi hanno detto che hanno fatto fare una verifica ai carabinieri ma non hanno trovato nessun mezzo corrispondente a tale targa!
Altro non so, spero entro sera o al massimo domani d'avere ulteriori info. Prima cosa faccio foto, anche del numero di telaio e motore.

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2014 :  14:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la visura la devi fare al pra o in un'agenzia ad esso collegata!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2014 :  14:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per prima cosa ti conviene prendere il numero di targa è fare una visura al P.R.A.sono più aggiornati e puoi prendere anche il numero di telaio e motore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 nov 2014 :  20:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, il parente con cui ho parlato al telefono é parente di chi la possiede ma non é il proprietario! L'attuale possessore l'ha ritirata nella casa che stavano svuotando del vecchio proprietario e riposta nella cantina dove sono andato a vederla dal 1996. Il proprietario, trasferitosi negli Stati Uniti é deceduto e così come lui il figlio che era residente in Germania!!
La moto gli è stata donata assieme al libretto che é andato perduto.
Resta solo la targa che provvederò a controllare al PRA.
Vi allego le foto, quello che sono riuscito a fare per mancanza di spazio.

Ciao, Francesco.

LD_125-54_-_1.jpg
_ _


LD_125-54_-_2.jpg
_ _


LD_125-54_-_3.jpg
_ _

LD_125-54_-_4.jpg
_ _

LD_125-54_-_5.jpg
_ _

LD_125-54_-_6.jpg
_ _

LD_125-54_-_7.jpg
_ _

LD_125-54_-_8.jpg
_ _

LD_125-54_-_9.jpg
_ _

LD_125-54_-_10.jpg
_ _

LD_125-54_-_11.jpg
_ _

LD_125-54_-_12.jpg
_ _

LD_125-54_-_13.jpg
_ _

LD_125-54_-_14.jpg
_ _

LD_125-54_-_15.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2014 :  22:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Francesco dalle foto postate e dai particolari mi sembra più una 125LD del 1953,comunque a tutto complimenti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 nov 2014 :  22:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


11-27_a_22.37.13.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2014 :  23:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bella!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2014 :  10:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
confermo quanto scritto in precedente post: 125 LD'54 in beige sabbia.
A prima vista sembra possa venirne fuori anche un discrete conservato, sonoi comunque convinto che è da portare a casa non fosse altro che per il meraviglioso contakm.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 dic 2014 :  11:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho fatto fare una visura al PRA dall'agenzia pratiche auto della mia zona ma non sono riusciti a trovare niente riferito al numero di targa in questione. Consigli?

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2014 :  12:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai iscritta al PRA, quindi farai un'iscrizione tardiva.
Molto bella

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 dic 2014 :  12:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iscrizione tardiva? Anche se manca il libretto? La procedura quale sarebbe? Dovrei restaurarla, richiedere il certificato di validità storica poi collaudo?

Grazie, Francesco.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2014 :  12:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albatros67

Iscrizione tardiva? Anche se manca il libretto? La procedura quale sarebbe? Dovrei restaurarla, richiedere il certificato di validità storica poi collaudo?

Grazie, Francesco.



Nella sezione Burocrazia e dintorni dovresti trovare tutti i consigli necessari.

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 dic 2014 :  13:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ho visto!

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 dic 2014 :  15:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il consiglio che ti dò non avendo trovato niente con quel numero di targa devi far fare una ricerca nel cartaceo cioè una visura a fascicolo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 dic 2014 :  18:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Ugo.
Dalle risposta data "non sono riusciti a trovare niente riferito al numero di targa" sembra che l'agenzia abbia fatto solo una ricerca a terminale.
Sopratutto se non ti ha fatto pagare nulla.

La consultazione che si necessita è la visura a fascicolo che la si fa recandosi di persona presso il PRA provinciale o anche mandando l'agenzia stessa. Costa 6€.

Se la visura fosse stata a fascilo la risposta doveva assere: "non iscritta al PRA" (oppure radiata o altro), e l'agenzia avrebbe dovuto dare la copia del foglio vuoto nonchè il conto di 6€ più il suo compenso per intermediazione.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

albatros67
Junior +


Garda - VR
Italy


452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 dic 2014 :  19:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Subito hanno fatto una ricerca a terminale poi sono andati al PRA di Verona (la targa é Vicenza).


aci1.jpg
_ _

pra1.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits