Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TV 175 FINITOOOOO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  08:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Dopo mesi di interrogativi, pensieri, progetti, calcoli... dopo settimane in attesa del carrozziere (che ha un lavoro MAGNIFICO! ne è valsa la pena aspettare), giornate ad adpettare i pezzi di ricambio, serate in garage, finalmente finita!
Le foto sull'album...
Ringrazio tutti voi x i consigli, e alcuni x l'aiuto pratico, e a volte la pazienza.

Ora: on the road...!


Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel lavoro Complimenti vivissimi da uno che di TV se ne intende, ma c'è un altro gioiello che compare nelle foto che quasi offusca la bellezza della Lambretta. ossia quel tenero cucciolotto che sembra già voglia salirci sopra a fare il primo giro!!!
Mi raccomando, amali tutti e due, l'una come una Lambretta e l'altro come un figlio senza mai metterli a confronto; sono nella stessa tua situazione, e confesso che quando giunge il giorno di un raduno se vedo un po' di nuvole all'orizzonte non ho dubbi; lascio il raduno per stare tutto il giorno con mia figlia, sono due amori diversi che non devono assolutamente entrare in contrasto tra di loro, all'inizio non capivo quale delle due passioni prendesse il sopravvento sull'altra, poi ho trovato l'equilibrio, e cioè che si possono avere due passioni grandi come queste contemporaneamente, basta che quando varchi la soglia di casa lasci la Lambretta in garage!
Auguroni a te e la tua famiglia, e naturalmente....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' venuto molto bene Igor, bravo.
Anche se non mi piacciono quei due fanaloni ... ma funzionano?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Igor per il tuo TV, e' molto English Style!!!! E complimenti anche per la tua bella famiglia, anche tu come me stai pesando ad un sidecar per andare in giro tutti e tre assieme??
ON THE ROAD AGAIN!!!!!

Ciao da Janez!
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TURISMOVELOCE, il tuo messaggio mi commuove sopratutto xchè CONDIVIDO fino in fondo le tue parole! Ho "rinunciato" a parecchi raduni x il mio bimbo, e mai mi son pentito! anzi...
Grazie Luigi. Lo sò che non ti piacciono i Lucas...ancora non li ho collegati, anche se l'impianto elettrico l'ho fatto, devo trovar con un amico elettrauto una soluzione più semplice.
Janez: è un anno e mezzo che stò cercando una Lambretta con il sidecar!!! ho un amico a Portogruaro con un TV come il mio conservato con side omologato, non ti dico cosa sono arrivato ad offrirgli...da divorzio!!...ma lui NIENTE: lo tiene lì in negozio (una fioreria) a far da arredamento!!
English Style: quello che volevo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Igor, una vera bomba! Hai fatto proprio un bel lavoro, dalla scelta dei colori ai Lucas che gli danno quel tocco in più, very english!!! Sono sicuro che ti farai notare in giro!!!
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

pampero
Junior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2005 :  09:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDE IGOR !!!!!!!
Bellissima! Veramente un gran bel lavoro!! I Lucas stanno benisismo, fai fare subito i collegamenti elettrici e poi ci farai una foto con i fari accesi !!

A presto!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  10:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggrego ai complimenti, gran bel lavoro, è bellissima. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2005 :  10:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DA CONCORSO!!!!!!
Complimenti igor ,spero di poter avere l'occasione di bere qualcosa insieme a qualche raduno per far conoscere le nostre "belle" TV.
Naturalmente l'invito è esteso a tutti! (altrimenti i se rabia).
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  10:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande,ottimo lavoro tra i più belli visti.
Ora buon divertimento e supercomplimenti.
Sergio
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2005 :  13:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti compare!
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2005 :  13:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' veramente bella. Ho visto che hai montato anche tu i bordi scudo cromati. Per me e' stata una impresa.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  14:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitica! Veramente bella!
Complimenti un lavoro certosino! Ottimo!


Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  15:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, bella, bella!!!
Complimenti!

Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

PaoloDF
Junior +


Colloredo di Prato - UD
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2005 :  16:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti,molto bella! Ho messo già la foto come sfondo del PC.
Dove hai trovato la sella? Molto bella e sicuramente più comoda della replica Ancillotti...
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  17:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti!! Son davvero soddisfatto xchè è esattamente la Lambretta che avevo in testa quando la sognavo e progettavo. NO SMS MODE credetemi dal vivo è moooolto ma moooolto meglio! X questo spero di incontrarvi tutti qualche bel giorno, nel frattempo questo rimane il miglior modo x conoscerci e condividere la stessa passione. Per PaoloDF: la sella è una Giuliari rifatta nel rivestimento alla quale ho ftto attaccare una patch nel retro, ed è abbastanza comoda a confronto di una Ancillotti ancor più bassa (che esteticamente però preferisco), e mi è stata data da un grande amico del forum che un giorno pure lui ci stupirà con una gran Lambretta...!!
Massimo: grazie x il compare! Mi piacerebbe da matti farmi un bel poster con la mia e la tua SX una vicino all'altra...
E' stato un lavoro difficile e duro sopratutto x le condizioni x cui era messa sotto il vestito( a dimostrazione che nulla è irrecuperabile )! Ma la parte più difficile è stata quella di aspettare i vari pezzi dal carrozziere (un MAGO! che non mi ha preso nemmeno tanti soldi), aspettare i ricambi ecc, con la smania di rimontarla senza strisciarla!!
X il momento ho fatto si e no 23,7 km! Devo dire che fà un gran bel rumore e il motore chiama: gas gas gas gas....
Ancora qualche piccola regolazione x essere come voglio io.
Grazie, grazie a tutti!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  22:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Atreves, è stupenda! Tra qualche tempo vedrai anche la mia. Per adesso il mitico Paolo mi ha quasi finito il motore, per la verniciatura si vedra. Io sono tentato di farla come l'originale (bianca) ma dopo aver visto la tua sono tentato dall'english style. Quanto ti ha preso il carrozziere?.
Bella, bella bella. Cavolo, è proprio bella.
Ciao
Il Cerruti


cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  10:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo! Sò già del tuo motore, e aspetto di vederla finita. Non chiedere consiglio a me sulla verniciatura...
Il carrozziere ha fatto un lavoro MAGNIFICO, dovevi vedere in alcuni punti come era ridotta la carrozzeria, in totale mi ha preso 700 (senza i?a...) poco davvero! E' sempre lungo e ti fà aspettare ma non mi ha MAI deluso, anzi ogni volta stupito.
Hai visto la sella......
Datti una mossa Paolo che la si aspetta la tua!
Ciao

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2005 :  19:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor hai visto la pagina che ti riguarda sul mio piccolo sito?


Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  20:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti bellissima... come la tua famigliola.... molto inglese il tuo stile ma sei stato un superbo rifinitore soprattutto nei dettagli.... complimenti dalla romagna... Christian da rimini
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mag 2005 :  12:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambrettaspiega73.it/tvatrev.htm
Ho inserito la scheda che mi hai mandato e le foto!
Hi!


Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits