Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bobina at lambretta lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppe
Junior


Bergamo - BG
Italy


83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ott 2014 :  13:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno, oggi ho portato la bobina at della lambretta lc che sto sistemando ad un elettrauto il quale con un vecchio banco di prova mi ha confermato che fa poca corrente, qualcuno può indicarmi un veditore in zona bs bg o che spedisce?
Grazie.

Giuseppe

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2014 :  14:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi sistemarla, la CEAB di Genova le sistema,restaura e produce bobine per vespa e alcune lambretta.
cerca il sito

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

beppe
Junior


Bergamo - BG
Italy


83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 ott 2014 :  09:17:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ilbreizh per l'indicazione, ma la mia intenzione e di trovare il ricambio con con il minimo sbattimento, ci sarebbe il ricambista grosso di Milano, ma non spedisce e non vorrei perdere una mattinata per andare di persona. Suggerimenti?
Grazie.

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2014 :  09:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provato su ebay? ogni tanto ne saltan fuori delle nos, bisogna veder se è quella giusta per il tuo impianto
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ott 2014 :  11:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono tanti del forum che abitano a Milano chiedi se sono disponibili a comprartela e ha spedirtela al tuo indirizzo e ti metti daccordo per il pagamento ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits