Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ersilio 63
Nuovo


Potenza - PZ
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2014 :  22:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho da porvi una domanda: sto restaurando una lambretta 150 dl, nello smontare le molle della forcella ho notato delle rondelle in naylon di fine corsa, è normale o vanno montate anche i bicchierini come sulle forcelle serie (li)?
Grazie in anticipo.

ers

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2014 :  22:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo rondelle



andy.D&DSC
**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2014 :  22:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

solo rondelle



Controlla l'usura di quelle rondelle, perché servono da battuta alle molle per evitare che vadano più su del dovuto, quindi devono svolgere bene il loro lavoro.

FABIO
ps prima di rimontarle, pulisci bene l'interno della forcella.
Torna all'inizio della Pagina

ersilio 63
Nuovo


Potenza - PZ
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2014 :  17:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie della risposta ora se non vi dispiace sapete dirmi ordine di montaggio dei tasselli in gomma io per ultimo ho provato a montare quello alto ma mi riesce impossibibe inserirlo c è un metodo particolare oppure va montato quello basso per ultimo grazie

ers
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2014 :  21:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello superiore(tampone) va messo prima,poi infili la molla con il pistoncino la leva e la pallina se si tratta delle ultime leve ed infine l'altro tampone ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2014 :  21:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti quelli più spessi sotto. Devi aiutarti con una chiave chiusa per fare leva comprimendo la molla

andy.D&DSC
**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits