Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 motoguzzi zigolo98 lusso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Denis Tagliaferri
Nuovo


Carpaneto - PC
Italy


Il mio Garage

49 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 ott 2014 :  21:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il mio gioiello di zigolo 98 lusso conservato ..una chicca porta ancora sul parafango lo stemma del concessionario SACCHETTI PARMA ...una domanda il 98 portava il 15 di carburatore e il 110 il 18 vero..???

25033623355992_n.jpg
_ _

97476538573651_n.jpg
_ _

Denis Tagliaferri
Nuovo


Carpaneto - PC
Italy


Il mio Garage

49 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 ott 2014 :  21:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
percio puo essere che io avendo il motore 110 su..vada male a causa del carburatore 15 ..al posto che portava il 18??
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2014 :  22:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe funzionare anche col 15 ma va ritarato, che sintomi ti da?
Però tieni conto che i 2 tempi se sono stati fermi per molti anni possono avere i paraoli secchi sul carter pompa.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Denis Tagliaferri
Nuovo


Carpaneto - PC
Italy


Il mio Garage

49 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 ott 2014 :  20:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..quando è in marcia e apro tutto non ha problemi e va su di giri..il problema è solo al minimo ...se invaso il carburatore tiene i giri facendo scoppi regolari man mano che lo lascio in moto comincia a marciare irregolarmente ..penso si dica a 4 tempi..fino a spegnersi..se io in quel momento invaso ancora il carburatore con la levetta riprende i giri regolari...carburatore pulito 3 volte ma non cambia nulla lo fa sia con aria chiusa che aperta ..ho persino cambiato i getti ma non cambia..io penso che col 18 vada tutto a posto..se fossero un problema di paraoli lo farebbe anche invasando il carburatore..
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2014 :  21:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se invasando migliora temo proprio i paraoli.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ott 2014 :  01:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma hai montato tu il 110 (e conservi il suo motore da qualche parte) oppure hai solo il 110? Perchè nel primo caso se il tuo motore 98 è buono ti consiglio di rimontare quello, tanto le prestazioni variano di una cosa irrisoria e mantieni la moto originale (oltre che non avere problemi alle revisioni)
Torna all'inizio della Pagina

Denis Tagliaferri
Nuovo


Carpaneto - PC
Italy


Il mio Garage

49 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ott 2014 :  11:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no il suo motore 98 non ce lo ..ho so,lo questo ..ho dei ricambi del 98 che vorrei vendere..tutti pezzi di motore..ma non ce l ho completo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits