ecco il mio gioiello di zigolo 98 lusso conservato ..una chicca porta ancora sul parafango lo stemma del concessionario SACCHETTI PARMA ...una domanda il 98 portava il 15 di carburatore e il 110 il 18 vero..???
Potrebbe funzionare anche col 15 ma va ritarato, che sintomi ti da? Però tieni conto che i 2 tempi se sono stati fermi per molti anni possono avere i paraoli secchi sul carter pompa.
..quando è in marcia e apro tutto non ha problemi e va su di giri..il problema è solo al minimo ...se invaso il carburatore tiene i giri facendo scoppi regolari man mano che lo lascio in moto comincia a marciare irregolarmente ..penso si dica a 4 tempi..fino a spegnersi..se io in quel momento invaso ancora il carburatore con la levetta riprende i giri regolari...carburatore pulito 3 volte ma non cambia nulla lo fa sia con aria chiusa che aperta ..ho persino cambiato i getti ma non cambia..io penso che col 18 vada tutto a posto..se fossero un problema di paraoli lo farebbe anche invasando il carburatore..
Ma hai montato tu il 110 (e conservi il suo motore da qualche parte) oppure hai solo il 110? Perchè nel primo caso se il tuo motore 98 è buono ti consiglio di rimontare quello, tanto le prestazioni variano di una cosa irrisoria e mantieni la moto originale (oltre che non avere problemi alle revisioni)