Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: un po di cose da lambretta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 ott 2014 :  11:18:38  Mostra Profilo
vendo un po di roba di troppo per finanziare un progetto.

griglia da prima o seconda serie: 20€
griglia.JPG
_ _
pedavella, immagino da terza serie (non ho una terza serie e con le 1° e 2° non combacia). cromata a nuovo: 20€
pedavella.JPG
_ _

poi ho questo portapacchi e portaruota verticale posteriore. credo da 2° serie ma non l'ho mai montato. è nero ma decisamente messo bene.

portapacchi.JPG
_ _

e questo portaruota posteriore da prima o seconda serie
portaruota_1.JPG
_ _

portaruota_2.JPG
_ _

dei due portaruota accetto offerte (magari ne tengo uno, vendendo il primo che capita)

scatola filtro da seconda serie 125. pipa, galletto a vite e anche la conchiglia sotto sella senza la paratia (non è in foto ma ce l'ho) 35€

scatola_filtro.JPG
_ _
2 copertine conservate per selle singole da LI, anteriore e posteriore, con maniglia, targhette e ancora le linguette.

ine_conservate_2.jpg
_ _

rtine_conservate.jpg
_ _

infine due selle singole originali sempre da seconda serie, una anteriore e una posteriore. belle e sane. sabbiate, fondo e grigio alba. copertine nuove fatte in Italia (per davvero). 220€

selle_nuove_1.JPG
_ _

selle_nuove_2.JPG
_ _

poi ho un corpo fanalino posteriore da terza serie e forse anche il suo vetrino.

per qualsiasi cosa chiedete pure via mail

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000