riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 ott 2014 : 11:18:38
|
vendo un po di roba di troppo per finanziare un progetto.
griglia da prima o seconda serie: 20€ griglia.JPG _ _ pedavella, immagino da terza serie (non ho una terza serie e con le 1° e 2° non combacia). cromata a nuovo: 20€ pedavella.JPG _ _
poi ho questo portapacchi e portaruota verticale posteriore. credo da 2° serie ma non l'ho mai montato. è nero ma decisamente messo bene.
portapacchi.JPG _ _
e questo portaruota posteriore da prima o seconda serie portaruota_1.JPG _ _
portaruota_2.JPG _ _
dei due portaruota accetto offerte (magari ne tengo uno, vendendo il primo che capita)
scatola filtro da seconda serie 125. pipa, galletto a vite e anche la conchiglia sotto sella senza la paratia (non è in foto ma ce l'ho) 35€
scatola_filtro.JPG _ _ 2 copertine conservate per selle singole da LI, anteriore e posteriore, con maniglia, targhette e ancora le linguette.
ine_conservate_2.jpg _ _
rtine_conservate.jpg _ _
infine due selle singole originali sempre da seconda serie, una anteriore e una posteriore. belle e sane. sabbiate, fondo e grigio alba. copertine nuove fatte in Italia (per davvero). 220€
selle_nuove_1.JPG _ _
selle_nuove_2.JPG _ _
poi ho un corpo fanalino posteriore da terza serie e forse anche il suo vetrino.
per qualsiasi cosa chiedete pure via mail
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
|