Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 mag 2005 : 22:10:36
|
E' STATO TRASMESSO IL SERVIZIO ? CHI PUO' FARMI AVERE UNA COPIA ? REBEL, TU CHE SEI IL SUO TALENT SCOUT ME NE FARESTI AVERE UNA A SCOPO PROMOZIONALE PER IL NORD-EST ? REMO
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 mag 2005 : 23:01:06
|
mi associo a remo, ma mi dissocio da rebel, "Non possiamo inflazionare l'immagine. " ?????
che min.hia vol dire??
sx 225 |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2005 : 06:25:58
|
Come tutti gli attori e personaggi dello spettacolo famosi non può farsi vedere troppo in TV, naturalmente in Lambretta 175 TV, ma scherzi a parte neanche ieri hanno trasmesso il programma e hanno detto che lo trasmetteranno dopo il giro d'Italia. Appena trasmesso, e dovrebbe essere sabato prossimo, saremo ben lieti di inviarvene delle copie. Unica condizione è che quando vedete il Turivel gli chiedete un autografo. Salutissimi Rebel |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2005 : 15:42:46
|
Non è possibile metterlo on line per tutti gli amici del forum? Grazie Matteo (PC) |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 09:19:13
|
AAAAHH MI CAONSOLO! Sabato sera tutto contento mi sono messo a cercare sulla cassetta da 4ore avanti e indietro e NIENTE! Poi mi sono accorto che in mezzo ai raggi del giro c'hanno messo il TG REGIONALE DEL PIEMONTE! C........zzo! Vabbé si riprova sabato! PER REMO E LUIGI : Io ci provo comunque poi però se mi trasmetteranno il TG DELLE MARCHE non prendetevela con me! CASO MAI FACCIAMO UNA SPEDIZIONE A CASA DI TURISMOVELOCE SPERANDO CHE ABBIA UN DIVANO ABBASTANZA LUNGO E SOPRATUTTO BUONA BIRRA NEL FRIGO! |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 11:46:36
|
Mi sa che un filmato lunghetto e di buona qualità è troppo pesante per essere messo online. Ma il dvd lo prenoto da subito!
Ciao
Massimiliano |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 11:51:58
|
Anche io lo voglio !!!
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 14:19:43
|
allora è stato trasmesso!!!!!!!!! dove, quando, a che ora???? ... insomma lo avete visto??
chi riesce a fare delle copie?
ciao e buona giornata a tutti
sx 225 |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 16:52:58
|
appena sarà trasmesso io lo registrerò su dvd, posso farne una copia a ciunque la richieda, chiedo solo il costo del supporto dvd e l'eventuale spedizione...se posso invece provo a metterlo online ma per questo vi farò sapere
ho bisogno però di sapere quando lo trasmettono effettivamente...
ciao
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 17:21:06
|
ok, perfetto.
ciao
sx 225 |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 15:48:14
|
Ragazzi, io non dico più niente, per scaramanzia, sono tre sabato che mi metto davanti al televisore e infilo DVD vergine nel DVD recorder e cassetta nel VHS pronto a premere con due telecomandi in mano i tasti record, ma rimango come un deficente quando scopro che non lo fanno per trasmettere la tappa del giro d'Italia!!! già il ciclismo non lo sopporto... poi domenica esco a fare un giro in LAmbretta e su una strada incontro un gruppo di ciclisti della domenica, non vi dico che piacere nel sorpassarli e fargli respirare un po' di fumo della mia NSU scarburata e coi paraoli che tirano su olio..... certo che a loro non auguro come a voi.......
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 20:55:49
|
l'hanno poi dato? |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 11:54:14
|
Ancora no,c'era sciopero dei giornalisti Rai e quello è un programma della redazione giornalistica. |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 15:58:50
|
Sergiolamb, una copia è stata data a Ugo che vedrai stsera alla cena sociale, e le ha anche Mario |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 16:05:44
|
Rebel,ma la cena sociale non c'è domani sera giovedì? |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 22:19:44
|
Hai ragione ma sono fuso e inc....to, ci vediamo domani!!!! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 17:34:33
|
Esatto Bicius; il losco individuo mezzo incavolato che spinge le Lambra è proprio rebel, per quanto riguarda il filmato pare che lo mandino a settembre/ottobre a causa delle variazioni del palinsesto, a me hanno dato una copia, ma non posso mandarla in giro, capirete, già la Rai non cià una lira manco pe' piagne, .... Tranquilli, appena sarà andato in onda diffonderò le copie nel frattempo......
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 18:15:36
|
Grazie Mario, se ne hai una copia in mano stiamo più tranquilli!!! Ciao e salutaci il losco individuo (ho subito spesso la stessa sorte, so cosa vuole dire, l'orgoglio non mi permetteva di telefonare a casa ed ho fatto anch'io un bel po' di Km a spinta!!!)
Bicius |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 21:48:49
|
Mi capite, mica ero pazzo ad abbandonare la mia meravigliosa Lambretta, l'ho spinta per molto, ma poi con indix.... ora sono più tranquillo. Scherzi a parte sono destinato ad essere il protagonista dei guai senza indix. Saluti Rebel |
|
|
Discussione |
|