Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrette e Turismoveloce su RAI 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mag 2005 :  22:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' STATO TRASMESSO IL SERVIZIO ?
CHI PUO' FARMI AVERE UNA COPIA ?
REBEL, TU CHE SEI IL SUO TALENT SCOUT
ME NE FARESTI AVERE UNA A SCOPO
PROMOZIONALE PER IL NORD-EST ?
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2005 :  23:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo a remo, ma mi dissocio da rebel, "Non possiamo inflazionare l'immagine. " ?????

che min.hia vol dire??

sx 225

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2005 :  06:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come tutti gli attori e personaggi dello spettacolo famosi non può farsi vedere troppo in TV, naturalmente in Lambretta 175 TV, ma scherzi a parte neanche ieri hanno trasmesso il programma e hanno detto che lo trasmetteranno dopo il giro d'Italia. Appena trasmesso, e dovrebbe essere sabato prossimo, saremo ben lieti di inviarvene delle copie. Unica condizione è che quando vedete il Turivel gli chiedete un autografo.
Salutissimi Rebel

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2005 :  15:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è possibile metterlo on line per tutti gli amici del forum?
Grazie
Matteo (PC)

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  09:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAAAHH MI CAONSOLO!
Sabato sera tutto contento mi sono messo a cercare sulla cassetta da 4ore avanti e indietro e NIENTE!
Poi mi sono accorto che in mezzo ai raggi del giro c'hanno messo il TG REGIONALE DEL PIEMONTE! C........zzo!
Vabbé si riprova sabato!
PER REMO E LUIGI : Io ci provo comunque poi però se mi trasmetteranno il TG DELLE MARCHE non prendetevela con me!
CASO MAI FACCIAMO UNA SPEDIZIONE A CASA DI TURISMOVELOCE SPERANDO CHE ABBIA UN DIVANO ABBASTANZA LUNGO E SOPRATUTTO BUONA BIRRA NEL FRIGO!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2005 :  11:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che un filmato lunghetto e di buona qualità è troppo pesante per essere messo online.
Ma il dvd lo prenoto da subito!

Ciao

Massimiliano

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2005 :  11:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io lo voglio !!!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  14:19:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora è stato trasmesso!!!!!!!!! dove, quando, a che ora????
... insomma lo avete visto??

chi riesce a fare delle copie?

ciao e buona giornata a tutti

sx 225

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2005 :  16:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena sarà trasmesso io lo registrerò su dvd,
posso farne una copia a ciunque la richieda, chiedo solo il costo del supporto dvd e l'eventuale spedizione...se posso invece provo a metterlo online ma per questo vi farò sapere

ho bisogno però di sapere quando lo trasmettono effettivamente...

ciao

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2005 :  17:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, perfetto.

ciao

sx 225

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  15:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, io non dico più niente, per scaramanzia, sono tre sabato che mi metto davanti al televisore e infilo DVD vergine nel DVD recorder e cassetta nel VHS pronto a premere con due telecomandi in mano i tasti record, ma rimango come un deficente quando scopro che non lo fanno per trasmettere la tappa del giro d'Italia!!! già il ciclismo non lo sopporto... poi domenica esco a fare un giro in LAmbretta e su una strada incontro un gruppo di ciclisti della domenica, non vi dico che piacere nel sorpassarli e fargli respirare un po' di fumo della mia NSU scarburata e coi paraoli che tirano su olio..... certo che a loro non auguro come a voi.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 giu 2005 :  20:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'hanno poi dato?

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  11:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora no,c'era sciopero dei giornalisti Rai e quello è un programma della redazione giornalistica.

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  15:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergiolamb, una copia è stata data a Ugo che vedrai stsera alla cena sociale, e le ha anche Mario

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  16:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rebel,ma la cena sociale non c'è domani sera giovedì?

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  22:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione ma sono fuso e inc....to, ci vediamo domani!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2005 :  16:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora l'hanno trasmessa???
Ovviamente io non l'ho vista, se qualcuno ce l'ha...
A proposito di personaggi famosi, ho visto su e-bay la pubblicità dell'Indix (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=94138&item=7981321267&rd=1 ) è quello il personaggio famoso che si aggira nel forum, proprio quello che spinge la Lambretta???

Bicius

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2005 :  17:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Bicius; il losco individuo mezzo incavolato che spinge le Lambra è proprio rebel, per quanto riguarda il filmato pare che lo mandino a settembre/ottobre a causa delle variazioni del palinsesto, a me hanno dato una copia, ma non posso mandarla in giro, capirete, già la Rai non cià una lira manco pe' piagne, ....
Tranquilli, appena sarà andato in onda diffonderò le copie
nel frattempo......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2005 :  18:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mario, se ne hai una copia in mano stiamo più tranquilli!!!
Ciao e salutaci il losco individuo (ho subito spesso la stessa sorte, so cosa vuole dire, l'orgoglio non mi permetteva di telefonare a casa ed ho fatto anch'io un bel po' di Km a spinta!!!)

Bicius

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 giu 2005 :  21:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi capite, mica ero pazzo ad abbandonare la mia meravigliosa Lambretta, l'ho spinta per molto, ma poi con indix.... ora sono più tranquillo.
Scherzi a parte sono destinato ad essere il protagonista dei guai senza indix. Saluti Rebel
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000