Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrette e Turismoveloce su RAI 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  09:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, la scorsa settimana RAI 3 ha girato un filmato all'interno della mia officina, relativo al restauro di una Lambretta D oltre al sottoscritto nel filmato compare anche l'amico Rebel in veste di cliente con la sua bella LD, potrete quindi vedere le nostre brutte facce in TV se mai voleste togliervi la curiosità, anche se una fotografia di Rebel l'avete tutti dentro casa... lo sapevate? a chi me lo chede gli dico dov'è!
L'operatore ha passato la mattinata a filmare la mia officina fin nei minimi dettagli, compreso lo sfondo del desktop del mio PC che manco a farlo apposta raffigura due Lambretta LI III serie che appartenevano a uno dei tanti "bar dello sport" qui a Roma, verniciate nei colori della Roma e della lazio, con sui cofani la pubblicità del bar.
A detta dello stesso operatore ha passato una giornata fantastica, immerso in qualcosa che non aveva mai visto, probabilmente abituato ai servizi di carattere sportivo che di solito fa, girati magari in spogliatoi maleodoranti di sudore!!!
Il giornalista (anche lui possessore di due Lambette D di cui una appartenuta al padre) mi ha fatto una breve intervista sul restauro, e qui probabilmente avrò anche detto qualche "cavolata", ma è stato tutto improvvisato e organizzato in due giorni, per cui me ne scuso sin d'ora.
Il servizio andrà quasi sicuramente all'interno di un programma che va in onda sabato alle 12,30, (mancano ancora alcune riprese dal cromatore e dal carrozziere) e se qualcuno vorrà guardarlo ne sarò lusingato, poi io e Rebel al prossimo raduno Nazionale firmeremo gli eventuali autografi ai nostri numerosi fans!!!!!!
Ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  09:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella davvero questa storia! Dicci con più precisione che programma, e l'orario.
Di sicuro me lo registro!
Complimenti!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  09:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Punto il videoregistratore, casomai dovessi perdermi la puntata!
Speriamo che Raitre non lo trasmetta solo a livello regionale, con i TG fanno così, nel caso che qualcuno riesca registrarlo, magari su dvd con i nuovi lettori, lo faccia presente sul forum, un reportage del genere nessuno se lo vorrà perdere!!!
Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2005 :  09:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDE TV in TV!!! Adesso che sarai famoso, spero non ti darai delle arie!!!! Facci sapere se puoi su che canale verra' trasmessa e se confermi x il sabato, che preparo il videoregistratore!!! Sono sicuro che il servizio contribuira' notevolmente alla diffusione della cultura Lambrettistica e Preparati all'assalto di acquirenti che subira' il tuo negozio/laboratorio/officina/museo ecc ecc. !!!!
P.S. ma chi e' rebel, il presidente della repubblica?
Ogni tanto vedo tg2 motori mi pare pero'che vada in onda la domenica alle 13,30, e ogni volta mi inca..o un sacco perche' recensiscono automobili come minimo da nababbo!!! che stro..i!!!

Ciao da Janez!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  12:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce
[branche se una fotografia di Rebel l'avete tutti dentro casa... lo sapevate? a chi me lo chede gli dico dov'è!

Complimenti, cercherò di vedere la trasmissione a tutti i costi!
Ma questa foto di Rebel dov'è???

Ciao

Massimiliano

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  12:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo che quasi tutti abbiamo una foto di Rebel in casa,io l'ho scoperto da poco.
Non c'è niente da fare artisti si nasce e loro 'lo nacquero'.
Sergio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2005 :  13:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a Mario è proprio una gran soddisfazione ...
Ma rivelaci la storia di Rebel, per caso è in qualche pubblicità?

Ciao, Luigi.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2005 :  17:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MARIO CHE BELLO! Sabato mi piazzo davanti alla telelvisione! Anzi mi registro tutto!
Che figo! Complimenti, sarà una cosa emozionante!
Un salutone anche a Rebel!!!
Che belloooo!!!
W la Lambretta e W Mario!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

maxgiber
Nuovo

Cavriago - RE
Italy

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2005 :  17:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio la trasmissione dovrebbe essere "Easy Driver" al Sabato pomeriggio, ma non so su che Rai.

Bye!

-------------------------------
Solo chi ha coraggio è fortunato!

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2005 :  17:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La trasmissione non so come si chiama comunque è sabato alle 12,30 su RAI 3, la foto di Rebel, vi do qualche altro aiutino.. non è difficile, vi ho dato abbastanza elementi, tolta quella del Papa o del Presidente della Repubblica o altre autorità che più o meno tutti abbiamo in casa cosa c'è di altro che abbiamo in comune in casa tutti noi della Lambretta che arriva ogni tre mesi? non è il pagamento dell'IVA, quindi?
A chi indovina una 200 SX in regalo.... naturalemte quella di Rebel
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2005 :  17:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da maxgiber

Se non sbaglio la trasmissione dovrebbe essere "Easy Driver" al Sabato pomeriggio, ma non so su che Rai.

Bye!

-------------------------------
Solo chi ha coraggio è fortunato!

No mi spiace hai sbagliato canale! Quella è dopo pranzo su RAI UNO!
Quella su RAI TRE dove vedremo il MITICO Mario è alle 12,30 sul terzo CANALE RAI!
Si tratta se non sbagli di un programma dedicato all'Italia con servizi dalle varie redazioni regionali!
RAI TRE 12:30 Tutti davanti a TV!

Ciao.
Piega73.

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  00:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio Turismoveloce, hai veramente suscitato interesse sulla mia identità. Gli ignari non sanno che mi avranno visto e rivisto, poichè tutti i lambrettisti possiedono un Rebel!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  01:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Rebel è per caso nella pubblicità del INDIX?

Ciao.
Piega73.

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  08:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Turismoveloce, sei un grande,ma sei riuscito a confonderli ancora, ora darò qualche indizio che non può lasciore dubbi: il suo socio si chiama Marco. Però adesso basta altrimenti diventa troppo facile!!!
Saluti a tutto il forum, meno che a Rebel

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  08:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega, hai centrato il bersaglio; il nostro Rebel è proprio il benzinaio pasticcione che fa traboccare la benzina fuori dal serbatoio della mia TV, il cliente con le mani tra i capelli è Tonino un nostro caro amico Lambrettista di quelli con la "L" stramaiuscola, al quale rivolgo un saluto particolare!
Oggi pomeriggio dalle 12,00 a mezzogiorno puoi passare da Rebel a ritirare il premio!!!
ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  13:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato il tempo è già scaduto, non vedevo l'ora di far vincere a qualcuno una mia Lambretta!
Sautissimi Rebel

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  15:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cattivi!!!!
Se avessi letto prima avrei preso il primo volo per ROMA!
Non mi dire che mi son perso un Tv175 Mk1??!!?!
Tonino mi sembra di averlo visto nel famoso servizio di Tele Pace!
Si tratta per caso del Lambrettista che ha iniziato la carriere con un J, che ancora custodisce in un cantina? Almeno così mi sembra di ricordare dall'intervista che vidi nel servizio!!
Quando vidi quel servizio rimasi impressionato dalla sua grande passione e affetto per la piccola Lambretta regalatagli dal padre!!!
P.S. Rebel Buona forchetta, finalmente ho scoperto chi sei!! E io che pensavo che il Benzinaio fosse Mario Tv!

Ciao.
Piega73.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  18:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, hai semplicemente perso una 200 SX.. ma non fa nulla, al prossimo concorso la rimetteremo in palio!!
Esatto Tonino è proprio lui quello del documentario di Telepace,
un caro amico e compagno di mille passeggiate in Lambretta
In quanto a forchette qui ci difendiamo abbastanza bene anch'io non sono da meno di Rebel, infatti siamo colleghi di "panza" e a tavola non facciamo avanzare nulla, ma proprio nulla!!
Ciao e............

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  20:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso ho capito perchè avete solo Lambrette dal 175 in su!

Bicius

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  23:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Bicius, infatti sul documentario di Telepace stavo con una terza serie 125 e mi seminavano, da allora prendo sempre le 200.
Salutissimi, Rebel
A proposito ho chiamato rebel due americani della Virginia, si sono offesi dicendo che comunque erano yankee.
Valli a capire!?

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mag 2005 :  23:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, ma Tonino non è un lambrettista, è un mito, pazzo come un cavallo, tatuato per tutto il corpo, e quando dico tutto intendo tutto, e quando i tatuaggi li portavano in pochi, tipo i marinai, ma lui il marinaio non lo poteva fare, perchè odia l'acqua e va solo a vino. Si dichiara Marino d.o.c. vista la sua provenienza da quel paese vicino Roma.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000