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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 ott 2014 : 20:09:21
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Puoi anche montare un condensatore in poliestere da 0,33 uf e 1000v lo trovi nei negozi di elettronica a pochi euro, sulle vespe 50 va benissimo, sulla lambretta mai provato... Se vuoi fare da cavia per la comunità.... |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18124 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 20 ott 2014 : 23:04:16
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Se va bene su Vespa va bene da per tutto, non è necessario fare test.
Ciao. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 ott 2014 : 23:20:46
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Io lo dico perché io mio bacino di sperimentazione son stati 2 mezzi, uno a bobina interna e uno a bobina esterna... Su lambra mai provato... |
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f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 21 ott 2014 : 07:15:49
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Questo può andare bene?
Wima Condensatore in polipropilene 33 nF ±10% 1000 VDC/600 VAC MKP10 0.033 UF 1000V 10% 1 Condensatori poliestere, MKP10 di Wima. Descrizione: Condensatore in polipropilene 33 nF ±10% 1000 VDC/600 VAC MKP10 0.033 UF 1000V 10% 1 Condensatore in polipropilene 33 nF 1000 VDC/600 VAC ±10% 15 mm -55...+100 °C
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18124 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 21 ott 2014 : 08:29:08
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Metz ha indiccato 0,33uF (ovvero 330nF) non 33nF. Anche se con 0,33uF funziona, essendo il valore dei condensatori originali da 0,27uF (di solito negli impianti di accensione a puntine tra 0,22 e 0,30), consiglio di mantenerli e si dubita di avere il volano un po' scarico meglio diminuire che aumentare.
Per esmepio quello da FIAT 500 è da 0,25. Pict0551.jpg - -
Altre informazioni si trovano qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=40608&REPLY_ID=319254 Ciao. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 21 ott 2014 : 10:16:55
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Se lo dici te mi fido, è che avevo trovato in rete che quelli da vespa special sono da 0,33 per quello ho riportato quella misura... contando anche le tolleranze di quelli al poliestere rispetto a quelli olio e carta, possiamo anche abbassere il valore a mio avviso |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 21 ott 2014 : 10:18:03
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e il bello è che costano veramente quanto un caffè e sei sicuro che vadano!! |
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stirred
Junior +
Perugia - PG Italy
204 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 ott 2014 : 11:00:53
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Io a scanso di equivoci mi fido di Iso e prendo quello della 500... Quindi: 1. baypasso il condensatore interno unento il filo collegato alle puntine con quello collegato alla bobina 2. Piazzo il condensatore all esterno, applicando una placca metallica bucata, avvitandola ad un foro libero che sta sulla "base" della bobina. 3.Ora viene la domanda. I fili che uscivano dallo statore erano collegati alla presa. Ho letto che bisogna collegare il filo verde al condensatore. MA il condensatore della 500 ha un solo filo (che credo vada usato per far massa sul tealio). Come faccio? |
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riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3232 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 21 ott 2014 : 12:22:46
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quello della 500 va a massa con la carcassa stessa e il filo che ha va messo a T sulla linea verde.
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
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Task182
Junior +
Lonato - BS Italy
Il mio Garage 356 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 21 ott 2014 : 12:53:24
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La parte metallica del condensatore a massa sul telaio, il filo sul verde della bobina. -Straquoto il condensatore della vecchia Fiat 500. -A me un condensatore nuovo per vespa ,originale mi è durato una e dico una accellerata ...impensabile. -Cerca nel Forum come dice Iso e trovi tutte le risposte .
Ciao Stefano |
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