Autore |
Discussione |
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 22:13:32
|
Antonino, benvenuto e mi raccomando fanne un bel conservato.
Puntine forever |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 23:30:48
|
Bel mezzo su cui lavorare. E mi raccomando di recuperare e non perdere l'adesivo del concessionario!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Antodpl
Nuovo
Padula - SA Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 27 ott 2014 : 15:45:22
|
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Puntine forever
Grazie.. Ma mi sa che conservato non riesco, ha un po troppa ruggine, dovrei optare per il restauro :) |
|
|
Antodpl
Nuovo
Padula - SA Italy
|
Inserito il - 27 ott 2014 : 15:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
Bel mezzo su cui lavorare. E mi raccomando di recuperare e non perdere l'adesivo del concessionario!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm"
grazie Marco.. la vedo dura recuperare l'adesivo che è diventato tipo carta.. Proverò a parlare con il carrozziere, altrimenti lo faccio ristampare |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 ott 2014 : 16:24:50
|
magnifica! sorella di produzione della mia. se vuoi metti i primi 3 numeri di telaio.
oltretutto anch'io ho iniziato con la lambra del mio nonno, una J50. e indubbiamente è quella a cui tengo di più!
io non sono per il conservato, però potresti fare una cosa simpatica: restauro completo a parte il nasello che lascerai così. nei miei restauri ho sempre lasciato un particolare volutamente non risistemato. un'etichetta, un fregio o le manopole. chiaramente in quella del nonno, ne ho lasciati di più ;)
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
|
|
Antodpl
Nuovo
Padula - SA Italy
|
Inserito il - 27 ott 2014 : 16:36:58
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
magnifica! sorella di produzione della mia. se vuoi metti i primi 3 numeri di telaio.
oltretutto anch'io ho iniziato con la lambra del mio nonno, una J50. e indubbiamente è quella a cui tengo di più!
io non sono per il conservato, però potresti fare una cosa simpatica: restauro completo a parte il nasello che lascerai così. nei miei restauri ho sempre lasciato un particolare volutamente non risistemato. un'etichetta, un fregio o le manopole. chiaramente in quella del nonno, ne ho lasciati di più ;)
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Ciau, infatti credo che farò così.. mi dispiacerebbe perdere l'adesivo originale.. Vediamo un pò.. Il numero iniziale del telaio è 762.. :) |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 ott 2014 : 21:32:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Antodpl
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Puntine forever
Grazie.. Ma mi sa che conservato non riesco, ha un po troppa ruggine, dovrei optare per il restauro :)
Beh non hai ancora visto la MARGOT di Marco....STUPENDA
Puntine forever |
|
|
Marco48
Nuovo
Vittorio Veneto - TV Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 ott 2014 : 19:30:02
|
CONSERVATO CONSERVATO CONSERVATO!!!!! ti pregooooooooo
a parte tutto, vedi te ci mancherebbe... ma toccare la carrozzzeria e vernice del nonno non ha prezzo! in bocca al lupo e tienici aggiornati! marco |
|
|
Discussione |
|