Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Red
Nuovo

Vicenza - Vi
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 set 2014 :  00:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto al forum e personalmente possiedo una special 150 che monta un imola con tutti gli accorgimenti ( non ho guardato aimè' al portafoglio )per puntare al massimo come resa senza trascurare l affidabilità' ed eventuali spostamenti medio raggio con passeggero.
Purtroppo il progetto e' andato talmente a segno che mi ha dato la carica .. Soldi permettendo... Per lanciarmi in una nuova avventura.. che cullo dai primi raduni ..quando ancora ero vespista e si andava a raduni tipo... elba .. Farmi un macchia nera! Grazie a giuste conoscenze ho bloccato un blocco originale 200 sx ..sembra ben messo anche se a prima vista l aspetto non nasconde le numerose primavere.... E ancor prima di aver trovato lo scooter .. Decido che questo inverno sarà propizio per sistemarlo , lucidarlo e ovviamente di renderlo capace di quelle emozioni che la precedente lambretta mi da' ogni volta che esce dal garage.
Grazie

Stefano marchetto

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2014 :  07:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto in materia di elaborazioni io non posso consigliarti,posso dirti però che qui nel forum troverai tutte le risposte dagli esperti che montano elaborazioni che sapranno darti consigli in base alle loro esperienze.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2014 :  15:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto STEFANO.
Alcune scelte però sono obbligatorie, quindi comincia a scartare le ipotesi, che, per forza di cose, non combaciano con il materiale che hai a disposizione.
Come ti hanno già detto, sul forum troverai l'aiuto e il consiglio giusto che ti serve.

FABIO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000