Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Modello 66 pra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2014 :  19:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella visura in bianco della mia lambretta LD 125 e' presente un timbro con dicitura "modello 66 pra" posto in diagonale in alto a dx della medesima. Cosa sta a significare??

Claudio

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2014 :  22:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la precisione e' scritto "modello 66 PRA anno 1956"
Se può essere utile trattasi di lambretta 125 LD prima serie prima produzione telaio intorno ai 7000
Nessuno??

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2014 :  08:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a chiedere a qualcuno dell'ufficio PRA?
Anche con una piccola telefonata, magari trovi qualcuno gentile che sappia darti la risposta.
Se non è mai capitato a nessuno del forum, questa è una novità, da tenere in evidenza sul forum.
Magari è solo una sciocchezza, una proforma, hai sentito GINO?
Se non lo sa neanche lui, è grave ?!?
Tienici aggiornati

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2014 :  08:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai visto, qui ci vuoe Gino.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2014 :  08:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pra già sentito, non sanno dirmi. No, Gino non ha ancora risposto al thread e spero lo faccia presto. Quello che mi fa specie è la data, 13 settembre 1956, distante di ben 4 anni dalla presunta data di produzione. Che sia rimasta invenduta per ben 4 anni mi sembra strano.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2014 :  11:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace, ma non ho mai visto questa dicitura, essì che di visure in bianco ne ho visionate qualcuna. Ma, poiché si tratta di un periodo in cui l'iscrizione al PRA dei motoveicoli sino a 125cc. non era obbligatoria, dubito che abbia una qualche rilevanza.

Ti consiglio di seguire la solita trafila per questi casi, cioé di cercare la scheda di prima immatricolazione presso la motorizzazione, la prefettura o l'archivio provinciale di Stato.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2014 :  12:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie

Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits