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 150 D fumo a non finire
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  08:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi cosa potrebbe esser successo..la nua 150 D non faceva tanto fumo l'altro giorno stamattina fa un fumo pazzesco e dalla marmitta esce letteralmente olio vedete la foto


image.jpg
_ _

L'unica cosa che ho fatto è il cambio dell olio del cambio che prima era a secco..come vi spiegavo in un'altra discussione.
Potrebbe essere la miscela grassa?

Crescenzo

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  08:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei che in qualche maniera, l'olio del cambio influisca su questa cosa. Stattina ho portato la nebbia al mio paese è incredibile quanto fumo faccia.
Potrebbero essere i paraoli? Se si, perchè l'altro giorno non ha fatto fumo? Forse perchè il cambio era a secco di olio?

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 set 2014 :  08:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da come hai descritto l'olio si brucia perciò possono essere i paraoli,ma scusa Crescenzo ma l'olio dove mancava al cambio oppure alla trasmissione finale?perchè al cambio c'è il tappo del livello per poter controllare invece alla trasmisione c'è ne vanno 100g ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  09:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo mancava al cambio puo essere che ne ho messo troppo?a pensarci mi sono scappati 100 grammi in piu ne ho messi 600

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
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Inserito il - 21 set 2014 :  09:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora devi controllare, metti una bacinella sotto al tappo di livello e aspetta finche non ne esce più,poi lo rimetti di nuovo dal tappo di carico e appena comincia a uscire chiudi il tappo di livello cosi sei sicuro della quantità messa ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  09:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi potrebbe essere che ho messo troppo olio nel cambio?

Crescenzo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2014 :  10:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il paraolio, anche se ce n'è in più non potrebbe passare.

Ciao.
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tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 set 2014 :  14:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paraolio andato.
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  15:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi è inutile scaricare un eventuale scarico di olio del cambio in eccesso?o di certo sarà il paraolio?è difficile sostituirlo?

Crescenzo
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 set 2014 :  00:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi " solo" togliere l'albero motore!
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2014 :  16:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo al 98% con la soluzione del paraolio di banco, potrebbe però essere anche dovuto al fatto che il rubinetto non tenga o fosse rimasto aperto, lo spillo del galleggiante consumato e quindi la miscela è grondata copiosamente nel carburatore scorrendo anche lungo il collettore fino nel cilindro.
In questa seconda ipotesi avreti però dovuto incontrare difficoltà all' avviamento e dopo qualche minuto finire la fumata e le sputacchiate di olio o miscela incombusta.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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