Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perimetrale Vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ago 2014 :  23:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Egregi,

premetto che di Vespe ci capisco poco.

Ho acquistato un perimetrale per cofani posteriori della Viganò.
E' mia intenzione montarlo su Vespa TS.
Ho provato a metterlo in posizione e mi pare che la staffa centrale, quella da avvitare alla pedana, faccia un po' fatica ad andare in sede, anche se i fori per le viti sembrerebbero combaciare.
La domanda è: esiste un modello di staffa per le small frame? E' possibile che sia per questo che non calzi? Per riuscire a montarlo dovrei deformarlo piegandolo verso l'interno. Vi risulta?

Grato come sempre, un saluto,
Raffaele

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2014 :  21:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho risolto: il vicino di casa ha lasciato il vespino in cortile e ho subito approfittato posizionando l'attacco. Calza ed è quindi per small frame. L'attacco per full frame è un po' più piccolo e meno scosceso.
Ho pensato di condividere l'esperienza postandola visto che nessuno mi aveva risposto...
Spero di aver aggiunto qualcosa alla grande esperienza che permea il forum.
Un saluto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits