Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 consumo urbano lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 lug 2014 :  22:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera a tutti, di media una lambretta 125li 2serie con pignone 17 gt175gori carburatore sh1/20 getti 108max 48min 50starter presa aria tipo dl filtro aria con qualche foro, consumo 23km a litro velocita max 60kmh tratti brevi e in salita e un buon consumo o e molto alto e devo ricontrollare la carburazione ? quanto dovrebbe consumare in media ?grazie anticipatamente

d'agostino giuseppe

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2014 :  23:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Giuseppe io vado fuori discorso
Ma io con il 175 Gori e sh22 ho un max di 125 e se scendo non va bene

Anche Giancarlo sostiene che sono alto di massimo ma cavolo se scendo si mura la lambretta....

Torna all'inizio della Pagina

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 lug 2014 :  07:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo ricordi prima col 20 che consumi avevi?

d'agostino giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2014 :  09:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a Filippo ma Napoli ha un 20,e poi può anche essere questione di marmitta,per Napoli a mio parere hai un buon consumo,poi potresti provare con un max di 106 per vedere se va meglio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 lug 2014 :  11:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io quando montavo il mugello, carburo 22 marmitta Ancillotti facevo i 20 / 23 km/l....il consumo e' una cosa un po' soggettiva!!!! Se prendi 2 lambrette identiche, stessa configurazione ci saranno delle differenze in prestazioni e in consumi!!!!!.....

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2014 :  13:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casa/stage6 28/fresco/acc eletr/ 17-46. 20-22 in citta, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che tutto dipende da come usi il gas...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits