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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 29 ago 2014 :  12:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai dai vedrai che prima o poi risolvi!!
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stirred
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Perugia - PG
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Inserito il - 29 ago 2014 :  20:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Metz....ma mica je la do' vinta sa'! A costo d'anda' tutti i giorni al lavoro in bici...domani rismonto, finche la ragazza non me lascia continuo :)
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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204 Messaggi
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Inserito il - 30 ago 2014 :  19:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora niente...ripulito tutto, provato cob tutte le combinazioni della vite dellaria e del minimo ma parte a stento e si affoga subito...fosse il pirulicchio dell aria - quello in cui fa azione la leva dell aria per capirci? Come lo devo regolare? ha una vite che si calibra con un bullone che regola il fine corsa. Mi sta venendo il dubbio che dipende da quello...che dite?
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2014 :  00:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello si fa presto, una volta chiusa il cavo deve avere qualche mm di gioco
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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204 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2014 :  08:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nah, niente...eppure andava perfetto...a questo punto mi viene il dubbio che con il fiammifero ho danneggiato il cilindretto. Ci sono andato un po pesante forse. Mi dice il meccanico che quel danno lui lo sa riparare...ma come fa? lima l intera base del cilindretto?
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2014 :  10:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stirred

Ancora niente...ripulito tutto, provato cob tutte le combinazioni della vite dellaria e del minimo ma parte a stento e si affoga subito...fosse il pirulicchio dell aria - quello in cui fa azione la leva dell aria per capirci? Come lo devo regolare? ha una vite che si calibra con un bullone che regola il fine corsa. Mi sta venendo il dubbio che dipende da quello...che dite?


mi fai pensare che non hai regolato il cavo come si deve , da quello che leggo
"""ha una vite che si calibra con un bullone che regola il fine corsa. Mi sta venendo il dubbio che dipende da quello...che dite?"""

Il fine corsa non esiste.
Per regolarlo agisci in questo modo :
metti la vite registro tutta avvitata ,in basso,poi metti il cilindretto con annessi e connessi e lo avviti al carburatore.
Dovresti avere del gioco tra guaina e vite registro.
A questo punto sviti la vite di registro fino ad eliminare il gioco tenendolo con almeno 1mm di gioco.
Tutto qui ,se non ci sono altri inconvenienti dovrebbe andare.
Controlla anche che la sede del pistoncino non sia rovinata.
La chiusura del pistoncino contro la sede lo fa la molla.
Ma se la sede spillo è rovinata il discorso cambia.
fai questa prova.
ciao



Balbo
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2014 :  13:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Balbo. Immagino il gioco di almeno 1mm lo intendi ad aria tirata. Se e´cosi, lho registato am nulla.
La lambretta parte, pure al primo colpo, ma poi si affoga e fa fumo bianco.
Mo mi e´venuto il dubbio che ho la marmitta intasata. Ma mi sembrerebbe troppo una coincidenza: avevo problemi al carburatore, mo me la vado a prendere con la marmitta...
ma magari potrei fare una prova senza la marmitta giusto? se va in quel modo (ipotesi) significherebbe che il carburatore e´ok?

Grazie
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2014 :  14:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stirred

Grazie Balbo. Immagino il gioco di almeno 1mm lo intendi ad aria tirata. Se e´cosi, lho registato am nulla.
La lambretta parte, pure al primo colpo, ma poi si affoga e fa fumo bianco.
Mo mi e´venuto il dubbio che ho la marmitta intasata. Ma mi sembrerebbe troppo una coincidenza: avevo problemi al carburatore, mo me la vado a prendere con la marmitta...
ma magari potrei fare una prova senza la marmitta giusto? se va in quel modo (ipotesi) significherebbe che il carburatore e´ok?

Grazie


No !! ,il 1mm deve essere a aria chiusa.(la leva con la punta verso l'alto)
La prova dalla marma falla, non ti costa niente .(solo tempo)

Balbo
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2014 :  19:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie...forse non ho capito bene cosa intendi per gioco. Credevo intendessi vedere di quanto si puo tirare la guaina...
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Wildcat
Senior


Forli - FC
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Inserito il - 11 set 2014 :  20:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piacerebbe sapere cosa è stato fatto al motore di questa Lambretta....
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stirred
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Perugia - PG
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Inserito il - 12 set 2014 :  09:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io ne sappia nulla. E poi funzionava perfettamente prima che io mettessi le mani al carburatore :)
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stirred
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Perugia - PG
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Inserito il - 13 set 2014 :  10:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cè modo di vedere se la sede dello spillo è danneggiata (togliendola)?
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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Inserito il - 22 set 2014 :  18:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, ho risolto. Ho incollato della carta vetrata (una 1000) alla testa di una chiave a brugola e molto leggermente ho limato la battuta dello spillo.
Perfetto. Va benone mo. Grazie a tutti per l aiuto!
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 set 2014 :  19:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovevi insistere di piú con il fiammifero allora!!!
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stirred
Junior +


Perugia - PG
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Inserito il - 22 set 2014 :  20:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o il contrario? :)
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