Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 passione a 2 tempi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CherryBomb
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 lug 2014 :  07:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Wilma e ho da poco rimesso in circolazione la mia adorata Lambretta LI 150 dopo anni di scartavetramenti, ricerche di ricambi e trafile burocratiche. Ora mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi "veterani"su come apportare qualche miglioria alla mia CherryBomb!
Un saluto e grazie!
Wil

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 lug 2014 :  08:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivata Wilma...
Chiedi e vedrai che qui i consigli non mancheranno.
Una fotografia della tua CherryBomb?
Marco
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 lug 2014 :  08:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupendo una Calabrese benvenuta se ti serve qualcosa basta chiedere,che serie di 150? ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2014 :  22:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La presenza femminile non guasta mai...benvenuta WILMA

FABIO

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2014 :  09:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuta Wilma...
mi accodo alla richiesta foto della tua lambretta

CherryBomb
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 set 2014 :  10:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e scusate il ritardo! Ho una LI 150 3a serie! Grazie per il caloroso benvenuto!!!

Wi&CherryBomb.jpg
_ _

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2014 :  11:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...una lambrettista in tuta da lavoro!!!! benvenuta Wilma, molto stilosa la tua lambretta

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2014 :  12:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cIAO e benvenuta !! quei matti del lambretta club Calabria sapranno sicuramente darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno !!

Lambretta Club Trento

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2014 :  13:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Wilma !

Benvenuta in famiglia!

Complimenti per la tua Cherry ma, anche il tuo abbigliamento non è da meno ! Tosta in Tuta !

Ti sei iscritta nel Forum giusto: troverai tantissime persone disposte ad aiutarti e a condividere la tua e nostra passione!

Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

CherryBomb
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 set 2014 :  14:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Janez...si infatti loro sono i miei angeli custodi da diversi anni ormai...e la mia Cherry non sarebbe così se non ci fossero stati loro! Mi sono iscritta qui solo ora che ho messo in strada la bimba ma sono nel Lambretta Club Calabria da almeno 5 anni...Un abbraccione!Wil

CherryBomb
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 set 2014 :  14:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirco grazie mille! Diciamo che grasso, olio e sdraiarsi a terra per controllare che tutto sia ok fanno parte del gioco e quindi...TUTA DA MECCANICO A GO-GO!
Un abbraccione
Wil

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 set 2014 :  14:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao è benvenuta nel forum,noi ci siamo visti parecchie volte ,l'ultima è stato sabato scorso a villapiana io ero con la xspecial bianca è venivo da grassano.ancora benvenuta.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2014 :  15:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta a bordo.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2014 :  22:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Wilma ben arrivata su scooterdepoca,Wilma e' una nostra socia del lambretta Club Calabria di Castrovillari,grande appassionata dello scooter lambretta,un caro saluto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000