Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bertone, brutta notizia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 lug 2014 :  18:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Centro stile Bertone, papà di un'infinità di veicoli che hanno fatto la storia, e naturalmente delle nostre Lambrette DL e Lui, chiude.
llimento_Bertone.jpg
- -
Ennesima azienda florida distrutta non dalla crisi, dalle tasse o dal costo del lavoro, ma solo e soltanto dall'incredibile inettitudine dell'attuale classe imprenditoriale Italiana.
Il centro è a 30 Km da casa mia, conosco uno dei modellisti che ci lavora; con un foglio di lamiera, non avrebbe nessuna difficoltà a rifare da zero una Vespa o una Lambretta..
Ciao.

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 lug 2014 :  20:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo hai ragione, un'altro pezzo d'Italia che sparisce! Eravamo quelli che insegnavano al resto del mondo a lavorare bene, ora siamo diventati dei "rabadan"!
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2014 :  21:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

Purtroppo hai ragione, un'altro pezzo d'Italia che sparisce! Eravamo quelli che insegnavano al resto del mondo a lavorare bene, ora siamo diventati dei "rabadan"!



Come non quotare.
Un'altra storia che finisce....
Ma non si sa mai, poi arrivano i soliti "Cines" comprano il marchio e noi lo prendiamo senza la vaselina!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2014 :  23:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran brutta notizia!!!
Un altra fetta, di quelle buone, d'Italia che se ne va... e non conta farla rinascere, come si legge in un trafiletto sotto l'articolo, la cosa importante sarebbe salvarla dal fallimento, ma è più facile per tutti così!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2014 :  23:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace x l'azienda ma questo è lo stile italiano, frutto dei nostri governanti che hanno vissuto sopra le loro possibilita!!
Bertone si.... ma è uguale al negozio sotto casa che chiude....al calzolaio, al fruttivendolo, alla parrucchiera, alla mini azienda....


Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 lug 2014 :  08:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Daniele un peccato che queste aziende che un tempo hanno fatto sognare tanti ragazzi ora per colpa di questo Stato che non li tutela più anzi che li tartassa di tasse cosi facendo li fa chiudere e si perdono tanti posti di lavoro mi duole il cuore ogni volta che succedono queste cose ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5029 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2014 :  22:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco se dentro di me c'è più amarezza o incaxxatura!
Siamo veramente alla deriva...........



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 lug 2014 :  22:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto dispiaciuto. Mi auguro che si faccia avanti un investitore cosi come accaduto per altre aziende.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 lug 2014 :  17:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solita brutta storia italiana...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits