Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 grippata 185 casa lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 lug 2014 :  22:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Domenica pomeriggio mi si è fermata la lambretta e di colpo a perso compressione .....risultato grippata sul travaso all altezza dello spinotto...penso dovuta a un corpo estraneo....il pisone e da buttare ma il cilindro 185 casa penso si sia salvato. ...ora dovrò smontare ilotore x verificare se si e rotto qualche coscinetto o partata forse una moa del paraolio....
Bigio1968

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2014 :  22:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sfiga!!
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2014 :  23:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì meglio buttare il pisone, smontare ilotore, verificare i coscinetti o se è partata una moa. ; )

**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 lug 2014 :  23:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

sì meglio buttare il pisone, smontare ilotore, verificare i coscinetti o se è partata una moa. ; )

**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC



BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

Raidengx
Nuovo


Treviso - TV
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 lug 2014 :  23:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brutta robbbbbbbbbbba!!!!!

Lol
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 lug 2014 :  23:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh mi dispiace,il corpo estraneo da dove è spuntato fuori?


Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 lug 2014 :  04:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente lo vorrei sapere pure io che cosa è successo. ...ci sono 2 solchi sul pistone. ...non è una scaldata. ..la settimana prossima lo smonto e verifico le parti interneed
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2014 :  10:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
segeer?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2014 :  10:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sarà rotto qualche segmento è avrà rigato il cilindro facci sapere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2014 :  11:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

sì meglio buttare il pisone, smontare ilotore, verificare i coscinetti o se è partata una moa. ; )

**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC





Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2014 :  13:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carburatore senza filtro?

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 lug 2014 :  12:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi stamattina ho dato una occhiata al motore xche sono appena tornato da una piccola trasferta di lavoro .....voi non crederete ma ho sbiellato....non avrei mai pensato. ..cmq penso di rimontare ancora un albero originale....tanto ho solo un 185 casa non un cilindro preparato
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 lug 2014 :  12:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che sfiga...non mi e mai successo neanche con la moto da cross yamaha yz 250 preparata di brutto....
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2014 :  13:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una curiosità,ma l'albero era ancora quello originale dell'epoca o lo avevi cambiato quando hai messo su il GT casa?

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 lug 2014 :  13:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No e ancora il suo originale...l'avevo controllato e mi sembrava apposto....ma si vede che il tempo ha fatto la sua usura sull albero
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 lug 2014 :  13:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmq ho pensato che sia meglio sostituire anche tuuti i cuscinetti e paraolio interni....hanno NO SMS MODE preso una gran botta x la grippata
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 lug 2014 :  14:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si arrivato a questo punto ti conviene sostituire anche i cuscinetti,mi raccomando la marca SKF, FAG,KOYO sono i migliori ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

bigio1968
Nuovo


Vilafranca Di Verona - VR
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 lug 2014 :  14:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok....grazie mille x il consiglio ugo....conosco molto bene skf gli altri no...
Ne terro presente. ...ciao...a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits