Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sostituzione lana di roccia silenziatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 lug 2014 :  22:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che prima faceva veramente un bel saund,dopo circa 5000 km,sento il silenziatore sempre piu rumoroso,lo smonto ,lana di roccia o lana di vetro,in due pezzi,la sostituisco con 2 giri intorno al tubo interno quello tutto forato,la provo,il rumore come prima,la rismondo ,ne faccio 3 di giri è la stringo con un po di scoc,la metto in moto ma rumore come prima,premetto nessuna rottura in altri punti.ora che sarà?lana comprata in ferramente non buona?troppo poca quella cvhe metto?in origine ce nera meno.trattasi di espansione.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2014 :  07:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse quella che hai comprato non è adatta a fare quel lavoro prova a sentire un autoricambi o altrimenti vai da qualcuno che vende prodotti e articoli per la ceramica puoi trovare la fibra che resiste anche sopra a mille gradi

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2014 :  07:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia enduro 2t uso la BIG STRAR, che si compra nei negozi di auto/motoricambi. La trovo perfetta!

A+

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2014 :  07:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono andato da un rivenditore di materiali per l'edilizia e ho preso la lana ceramica garantita ad altissime temperature. Quando la maneggi usa dei guanti.Ciao

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2014 :  08:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi mi state dicendo che la lana di roccia o di vetro che o meso che non va bene?non dipende dalla quantità?

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2014 :  08:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prodotto cui mi riferisco è un foglio di lana di vetro mista a tessuto ignifugo, dimensioni cm 50x100 e, ripeto, io lo trovo molto valido ed economico (circa 15 €).
Come quantità, in teoria, più ne avvolgi e più silenzia.

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000