Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Perdita prigioniero collettore marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2014 :  20:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi giro su in Pianezze,tutto bene motore ok in due montati sono salito quasi sempre in 3 marcia a parte i tornanti fatti in 2 marcia,fatto quello che dovevo fare,scendo e quasi a casa il motore restava accellerato,a casa controllo e voilą noto che ho perso il prigioniero del collettore marmitta,ma con lo scarico allentato č logico che il motore si alzi di minimo?Vuol dire che aspirava aria dallo scarico?Ho messo una vite normalissima M7 e tutto č andato a posto,domanda,dove trovo un prigioniero nuovo con dado in ottone?Poi lo fisso con la loctite?

Mario

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12831 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2014 :  09:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ricambisti si trovano,io personalmente non metto niente al prigioniero basta che stringi bene,ma se vuoi puoi mettere una goccia di loctite ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2014 :  11:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dadi in ottone si trovano anche in qualche ferramenta...
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2014 :  12:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato e fatto,ho usato il frena filetti quello medio,non ho capito il perchč di tutto l'accaduto,comunque ora č a posto

Mario

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000