Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Ciao Lusso 1970
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  07:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi. Vorrei sapere quanto puo' valere un Ciao Piaggio Lusso del 1970, in buono stato di conservazione, completo ma senza librettino. Da cambiare gli pneumatici e fare qualche ritocco. Vorrei acquistarne uno verde visto on line ma non essendo esperto del mezzo, vorrei fare un'offerta congrua.

Audiolano2
Junior +


Spilimbergo - PN
Italy


152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2014 :  08:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'annuncio quanto chiede?...bisognerebbe iniziare valutando che il prezzo richiesto sia congruo
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  08:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 350 lo porto via. Mi sono un po' informato ma pare che i pezzi di ricambio costino parecchio, soprattutto gli pneumatici a fascia bianca specifici per il modello.
Torna all'inizio della Pagina

Audiolano2
Junior +


Spilimbergo - PN
Italy


152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2014 :  08:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
350 è un buon prezzo in linea con quello che chiedono tutti... Le bandine laterali sono difficili da trovare e costano un occhio le ha entrambe?
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2014 :  08:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le gomme con fascia bianca li ho visti anche a 120 euro l'uno.
Per il resto dei ricambi non ci sono problemi.
Senza documenti vale ben poco e ti costringe a spendere altri soldi per regolarizzarlo.
Sul mercato ne ho visti molti anche a prezzi minori ma con documenti.
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  12:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le bandine le ha entrambe, forse quella di dx non è messa benissimo. Gli pneumatici vanno sostituiti perchè tutti neri. Il mezzo è completo e credo conservabile.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2014 :  13:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema documenti non esiste fatti dare la denuncia di smarrimento cosi con 75 euro circa vai in motorizzazione ti fanno il libretto nuovo la targa ed il collaudo invece se di da il libretto originale il tutto ti costa 120euro .saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2014 :  13:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema documenti esiste e come : se non li hai sei costretto a fare il collaudo . Dal punto di vista collezionistico diciamo sempre le stesse cose : il libretto originale ha un suo fascino particolare e rende il motorino piu' di valore.
Ma se questo a te non interessa ...
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  15:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi interesserebbe sapere se 300€ sono ben spesi o conviene cercare altro.. Thanks!
Torna all'inizio della Pagina

Audiolano2
Junior +


Spilimbergo - PN
Italy


152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2014 :  00:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende se ti piace, i documenti per un 50ino che comunque ci devi mettere la targa nuova sono relativi....se lo puoi conservere allora è un buon prezzo, è variatore o puleggia?...poi il lusso con i parafanghi in acciaio è molto bello. Io ho un tappo piccolo del 68 avevo comprato il telaio per 50 euro e per recuperare il resto dei pezzi ho speso molto più dei fatidici tuoi 300€.....comunque io monto il 65 e 13 pari altrimenti sto prima ad usare la biciletta :)
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2014 :  07:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto sembra conservabile. Vanno sostituiti gli pneumatici ma li ho trovati un pelo più larghi (2 1/4 - 17) a spendere poco e pare montino lo stesso. Il mezzo è completo.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2014 :  08:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me , se vuoi un giudizio definitivo dovresti farci vedere qualche foto...che dici ?
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2014 :  12:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate, avevo chiuso l'affare ed ero in parola con il venditore per ritirare oggi o domenica. Stamattina il messaggio spiazzante dicendo che ci aveva ripensato e che voleva tenerlo... In realtà qualcuno di un forum simile al nostro per appassionati di Ciao deve aver fatto un'offerta più alta ad affare chiuso. La parola data non conta più niente, contano solo i soldi.
Torna all'inizio della Pagina

SteScooter63
Nuovo


Cosenza - CS
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 lug 2014 :  12:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
secondo me 350 sono troppi.
A parte le gomme a fascia bianca introvabili 2x17 che possono essere sostituite con altre un po' più larghe, devi fare attenzione alla sella.
Solo la copertura costa circa 100 euro (è specifica per il Lusso).
E se della sella manca anche il telaio (spesso veniva sostituita integralmente con selle più robuste di altre versioni Ciao) ..ci devi mettere almeno altri 80 euro.

Cosa importante: sei sicuro sia verde? di questo colore non pare ne siano stati prodotti di Lusso, attento potrebbe essere riverniciato.

...se metti qualche foto potrei dirti di più.


Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2014 :  16:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ste ma l'affare è saltato. Se dovessi trovare qualcos'altro ti contatterò per una consulenza tecnica.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2014 :  18:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanti ricordi...a leggere questa discussione mi sono venute in mente le elaborazioni nelle scatole di polistirolo!
Torna all'inizio della Pagina

SteScooter63
Nuovo


Cosenza - CS
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 lug 2014 :  23:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Disponibilissimo, non sono supercompetente ma farò del mio meglio.
Se hai le foto dell'annuncio sarei curioso di vederle.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits