QUAL' E' LA SEQUENZA DI MONTAGGIO DI UNA VESPA? QUELLO CHE MI SPAVENTA E IL MONTAGGIO DELL MANUBRIO E IL PASSAGGIO DEI CAI CHE HO LASCIATO IN SEDE(QUELLI VECCHI)! COME FACCIO A SAPERE LA LUNGHEZZA DEI CAVI?
Per sostituire le guaine basta che agganci(tirando fuori un po' di fil di ferro di cui sono composte)la guiana vecchia a quella nuova, poi magari copri il punto di unione con un po di nastro isolante in modo che non si impigli da nessuna parte. Per la dimensione io vado ad occhio, restando sempre un po' abbondante. Non ho ben capito cosa intendi per sequenza, comunque io monto l'anteriore e come ultima cosa il motore.
Io ho fatto così: 1- pedale freno posteriore 2- listelli pedana 3- ho montato i passacavi in gomma 4- ho passato l'impianto elettrico 5- ho passato le guaine lasciandole lunghe (le tagli a misura una volta montato il motore) 6- forcella, manubrio ecc.
Ho di recente rimontato un TS: - Guaine e impianto elettrico - Pedale freno - Forcella e manubrio - Motore Non so se è giusto fare così ma a me non ha dato grossi problemi. P.S. Monta prima del motore il cavalletto. Ciao