Autore |
Discussione |
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2005 : 20:10:33
|
Sono stato a Gambettola oggi... cazzarola.. pieno di lambrette.... addirittura una SX 200 e una DL 200 vicine una all'altra.... mi si sono illuminati gli occhiiiii |
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 mag 2005 : 21:09:28
|
quanti miliardi chiedevano?
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mag 2005 : 11:13:16
|
A proposito di Sx 200, vorrei propio sapere se quella, forse "conservata", che gira per Padova è di qualcuno del forum??? Bellissima. :)) Ciao |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2005 : 09:27:38
|
La sx 200 e la dl 200 erano quelle esposte vicino alle sei cilindri di RAM? Non credo sia roba in vendita... ieri ho visto anche Dean lì daquelle parti.. |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2005 : 20:01:09
|
si si sicuramente non erano in vendita però l'accoppiate era scintillante.... si Dean l'ho visto pure io con il suo zainetto alla schiena |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mag 2005 : 20:57:40
|
... e aveva ancora male al ginocchio dal raduno dell'Elba????? Hi Hi Hi
sx |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 10 mag 2005 : 16:51:00
|
Sì grazie intenditore. Le mie ginocchia sono ok e sono tornato a trombare in posizione normale. Comunque ho capito che le impennate con il sidecar ad 85° non fanno tanto bene alla mia carrozzeria, o alle tue costole a causa delle risate galattiche. In ogni caso chi dice che gli inglesi non hanno il senso dell'umorismo? Ti va di venire a fare un giro con me su una ruota col sidecar? Baci, abbracci e tanti c...i. Deano il re di Montalbano. (Scritto sotto dettatura del medesimo)
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2005 : 23:56:39
|
X DEAN & PAOLO citazione: "... Le mie ginocchia sono ok e sono tornato a trombare in posizione normale. Comunque ho capito che le impennate con il sidecar ad 85° non fanno tanto bene alla mia carrozzeria, o alle tue costole a causa delle risate galattiche. In ogni caso chi dice che gli inglesi non hanno il senso dell'umorismo? Ti va di venire a fare un giro con me su una ruota col sidecar? ..."
SONO FELICE CHE TUTTO E'OK, E HAI RIPRESO ANCHE A COPULARE (NON NE DUBITAVO) ... PER IL FAMOSO GIRO, OK, MA TI AVEVO GIA DETTO DI SI, MA DI POMERIGGIO, QUANDO ANCHE GLI ITALIANI HANNO SMALTITO L'ALCOL DELLA SERA PRIMA!? Hi Hi Hi
ci si vede al garda, vero???
ciao luca
sx |
|
|
|
Discussione |
|