Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molto interessante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2005 :  20:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato a Gambettola oggi... cazzarola.. pieno di lambrette.... addirittura una SX 200 e una DL 200 vicine una all'altra.... mi si sono illuminati gli occhiiiii

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2005 :  21:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanti miliardi chiedevano?

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2005 :  11:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di Sx 200, vorrei propio sapere se quella, forse "conservata", che gira per Padova è di qualcuno del forum???
Bellissima. :))
Ciao

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2005 :  09:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sx 200 e la dl 200 erano quelle esposte vicino alle sei cilindri di RAM? Non credo sia roba in vendita... ieri ho visto anche Dean lì daquelle parti..

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2005 :  20:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si sicuramente non erano in vendita però l'accoppiate era scintillante.... si Dean l'ho visto pure io con il suo zainetto alla schiena

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2005 :  20:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e aveva ancora male al ginocchio dal raduno dell'Elba????? Hi Hi Hi

sx

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 mag 2005 :  16:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì grazie intenditore. Le mie ginocchia sono ok e sono tornato a trombare in posizione normale. Comunque ho capito che le impennate con il sidecar ad 85° non fanno tanto bene alla mia carrozzeria, o alle tue costole a causa delle risate galattiche. In ogni caso chi dice che gli inglesi non hanno il senso dell'umorismo? Ti va di venire a fare un giro con me su una ruota col sidecar? Baci, abbracci e tanti c...i. Deano il re di Montalbano.
(Scritto sotto dettatura del medesimo)

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2005 :  23:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X DEAN & PAOLO
citazione:
"... Le mie ginocchia sono ok e sono tornato a trombare in posizione normale. Comunque ho capito che le impennate con il sidecar ad 85° non fanno tanto bene alla mia carrozzeria, o alle tue costole a causa delle risate galattiche. In ogni caso chi dice che gli inglesi non hanno il senso dell'umorismo? Ti va di venire a fare un giro con me su una ruota col sidecar? ..."

SONO FELICE CHE TUTTO E'OK, E HAI RIPRESO ANCHE A COPULARE (NON NE DUBITAVO) ... PER IL FAMOSO GIRO, OK, MA TI AVEVO GIA DETTO DI SI, MA DI POMERIGGIO, QUANDO ANCHE GLI ITALIANI HANNO SMALTITO L'ALCOL DELLA SERA PRIMA!? Hi Hi Hi

ci si vede al garda, vero???

ciao luca

sx
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000