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 dubbio campana frizione su elaborazione
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Angelo Bedendo
Junior


Rovigo - RO
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96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 giu 2014 :  22:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un ciao a tutti e un grazie anticipato a chi sapra' consigliarmi.
Sto configurando la mia Li 2serie con : bgm 195 racetour, scarico Gori da 50, carburatore phbl 25 o phbh 28 ( li ho tutti e due) e pignone da 17. Il dubbio e' sulla campana frizione : meglio lasciare la sua originale con parastrappi ( minori sollecitazioni e colpi su catena e cambio) o montarne una senza? Non vorrei che il parastrappi della campana con la maggior potenza possa darmi dei problemi ( rottura molle ecc..) grazie

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 giu 2014 :  22:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza assolutamente!!
Quello sul pignone basta a fare il lavoro!!!
Poi quello che non c'é non si puó rompere!!
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Angelo Bedendo
Junior


Rovigo - RO
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96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 giu 2014 :  23:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Metz, le ho tutte e due, pero' mi era venuto questo dubbio.
Per il resto, le molle rinforzate ( medie) le ho prese, mi consigli pacco dischi originale o kit 5 dischi surflex ?
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2014 :  08:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già che ci sei 5 dischi, però devi avere la campana da 5 dischi
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Angelo Bedendo
Junior


Rovigo - RO
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96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2014 :  11:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, Grazie, provo con set originale + molle,
vi faro' sapere come va il tutto ( spero bene....)
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