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Angelo Bedendo
Junior
Rovigo - RO Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 29 giu 2014 : 22:30:32
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un ciao a tutti e un grazie anticipato a chi sapra' consigliarmi. Sto configurando la mia Li 2serie con : bgm 195 racetour, scarico Gori da 50, carburatore phbl 25 o phbh 28 ( li ho tutti e due) e pignone da 17. Il dubbio e' sulla campana frizione : meglio lasciare la sua originale con parastrappi ( minori sollecitazioni e colpi su catena e cambio) o montarne una senza? Non vorrei che il parastrappi della campana con la maggior potenza possa darmi dei problemi ( rottura molle ecc..) grazie |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 giu 2014 : 22:59:49
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Senza assolutamente!! Quello sul pignone basta a fare il lavoro!!! Poi quello che non c'é non si puó rompere!! |
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Angelo Bedendo
Junior
Rovigo - RO Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 29 giu 2014 : 23:26:33
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grazie Metz, le ho tutte e due, pero' mi era venuto questo dubbio. Per il resto, le molle rinforzate ( medie) le ho prese, mi consigli pacco dischi originale o kit 5 dischi surflex ? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 30 giu 2014 : 08:49:13
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già che ci sei 5 dischi, però devi avere la campana da 5 dischi |
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Angelo Bedendo
Junior
Rovigo - RO Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 30 giu 2014 : 11:55:05
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Ok, Grazie, provo con set originale + molle, vi faro' sapere come va il tutto ( spero bene....) |
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