Autore |
Discussione |
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 giu 2014 : 23:18:15
|
Si hanno notizie?? |
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2014 : 10:43:40
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
Grazie Mauro per la prenotazione che vedo obbligatoria come ci si comporta se non si è iscritti a nessun club?
Ciao Filippo, l’inconto del Brallo è aperto a Tutti, non occorre essere iscritti ad uno dei 4 Club che vi aderiscono o ad altre Associazioni simili! Serve uno scooter e la voglia di passare una giornata in compagnia. L’agriturismo ha necessità di predisporre il pranzo con la minor approssimazione possibile e chi è intenzionato a partecipare basta che contatti la segreteria di uno dei 4 Club (il più vicino o il più comodo) e faccia segnare il proprio nominativo, non occorre altra formalità! E' solo un'esigenza pratica. Per il pernottamento è diverso ed occorre sentire direttamente la disponibilità che hanno all'agriturismo. C'è comunque ampia possibilità di campeggio nel prato antistante... ed alcuni motociclisti ne usufruiscono abitualmente.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2014 : 11:41:31
|
Cascasse un meteorite sulla terra, quest'anno non mancherò per nessun motivo !!! |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 23 giu 2014 : 12:06:04
|
Mauro grazie ho mandato una mail al Lambretta Club Lombradia ora
ci vediamo il 6!
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da cente
Grazie Mauro per la prenotazione che vedo obbligatoria come ci si comporta se non si è iscritti a nessun club?
Ciao Filippo, l’inconto del Brallo è aperto a Tutti, non occorre essere iscritti ad uno dei 4 Club che vi aderiscono o ad altre Associazioni simili! Serve uno scooter e la voglia di passare una giornata in compagnia. L’agriturismo ha necessità di predisporre il pranzo con la minor approssimazione possibile e chi è intenzionato a partecipare basta che contatti la segreteria di uno dei 4 Club (il più vicino o il più comodo) e faccia segnare il proprio nominativo, non occorre altra formalità! E' solo un'esigenza pratica. Per il pernottamento è diverso ed occorre sentire direttamente la disponibilità che hanno all'agriturismo. C'è comunque ampia possibilità di campeggio nel prato antistante... ed alcuni motociclisti ne usufruiscono abitualmente.
Mauro Galli World Lambretta Club
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2014 : 23:08:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Cascasse un meteorite sulla terra, quest'anno non mancherò per nessun motivo !!!
Gabriiiii!!!!! Mica hai esami anche in quei giorniiiiii
Ciao, Matteo |
|
|
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 giu 2014 : 08:08:11
|
Io PRESENTE! come ogni anno. |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 giu 2014 : 11:52:46
|
Esatto !!! A rinforzo di quanto indicato da Mauro, aggiungo che l'iscrizione serve solo ed esclusivamente per stabilire i posti a tavola.....infatti l'anno scorso siamo riusciti al pelo a fare sedere tutti.....quest'anno abbiamo previsto 70 posti a tavola e speriamo bastino, ma è fondamentale appoggiarsi ai club altrimenti rischiamo di non aver posto per tutti. Quindi non chiamate l'agriturismo per prenotare il tavolo, ma uno dei quattro club. Grazie di cuore Giovanni
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 giu 2014 : 14:25:13
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Cascasse un meteorite sulla terra, quest'anno non mancherò per nessun motivo !!!
Gabriiiii!!!!! Mica hai esami anche in quei giorniiiiii
Ciao, Matteo
Assolutamente si ! Ma miro a un organizzazione tattica con una tabella lavorativa divisa in ore, che ovviamente come sempre non rispetterò ! te vieni? |
|
|
brontolambro
Junior +
Chatillon - AO Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 lug 2014 : 14:04:27
|
Allora siete tutti pronti? Olio per la miscela, candele di ricambio e quant'altro tutto a posto? Per la meteo si hanno notizie confortanti o bisogna prepararsi con lo scafandro! |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 03 lug 2014 : 14:41:01
|
io ho scritto una mail al lambretta club lombardia per dare conferma ma nessuno mi ha mai risposto
me vegni istessss
al massimo mangio gli avanzi
Citazione: Messaggio inserito da billy ardox
Esatto !!! A rinforzo di quanto indicato da Mauro, aggiungo che l'iscrizione serve solo ed esclusivamente per stabilire i posti a tavola.....infatti l'anno scorso siamo riusciti al pelo a fare sedere tutti.....quest'anno abbiamo previsto 70 posti a tavola e speriamo bastino, ma è fondamentale appoggiarsi ai club altrimenti rischiamo di non aver posto per tutti. Quindi non chiamate l'agriturismo per prenotare il tavolo, ma uno dei quattro club. Grazie di cuore Giovanni
|
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2014 : 17:53:38
|
Divertitevi, purtroppo non posso venire.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 giu 2015 : 09:32:05
|
Riprendo questo vecchio post per ricordare a tutti l'incontro del Brallo, che quest'anno si terrà domenica 5 Luglio. Trovate le indicazioni ed il volantino nella sezione raduni del forum. Anche per quest'anno abbiamo prenotato per 70 persone : al solo scopo di garantire a tutti un posto a tavola vi chiediamo di segnalare il vostro nominativo ad uno dei quattro clubs. Un abbraccio, spero di ritrovarvi in tanti lassu' Giovanni
|
|
|
|
Discussione |
|