Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno del Brallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 giu 2014 :  23:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hanno notizie??

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2014 :  09:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qui...

http://www.scooterdepoca.com/FORUM/topic.asp?whichpage=0,9&TOPIC_ID=46824#378293

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2014 :  09:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mauro
per la prenotazione che vedo obbligatoria come ci si comporta se non si è iscritti a nessun club?
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ecco qui...

http://www.scooterdepoca.com/FORUM/topic.asp?whichpage=0,9&TOPIC_ID=46824#378293

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2014 :  10:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Grazie Mauro
per la prenotazione che vedo obbligatoria come ci si comporta se non si è iscritti a nessun club?

Ciao Filippo,
l’inconto del Brallo è aperto a Tutti, non occorre essere iscritti ad uno dei 4 Club che vi aderiscono o ad altre Associazioni simili! Serve uno scooter e la voglia di passare una giornata in compagnia. L’agriturismo ha necessità di predisporre il pranzo con la minor approssimazione possibile e chi è intenzionato a partecipare basta che contatti la segreteria di uno dei 4 Club (il più vicino o il più comodo) e faccia segnare il proprio nominativo, non occorre altra formalità! E' solo un'esigenza pratica.
Per il pernottamento è diverso ed occorre sentire direttamente la disponibilità che hanno all'agriturismo. C'è comunque ampia possibilità di campeggio nel prato antistante... ed alcuni motociclisti ne usufruiscono abitualmente.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2014 :  11:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cascasse un meteorite sulla terra, quest'anno non mancherò per nessun motivo !!!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2014 :  12:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro grazie ho mandato una mail al Lambretta Club Lombradia ora

ci vediamo il 6!
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Grazie Mauro

Ciao Filippo,
l’inconto del Brallo è aperto a Tutti, non occorre essere iscritti ad uno dei 4 Club che vi aderiscono o ad altre Associazioni simili! Serve uno scooter e la voglia di passare una giornata in compagnia. L’agriturismo ha necessità di predisporre il pranzo con la minor approssimazione possibile e chi è intenzionato a partecipare basta che contatti la segreteria di uno dei 4 Club (il più vicino o il più comodo) e faccia segnare il proprio nominativo, non occorre altra formalità! E' solo un'esigenza pratica.
Per il pernottamento è diverso ed occorre sentire direttamente la disponibilità che hanno all'agriturismo. C'è comunque ampia possibilità di campeggio nel prato antistante... ed alcuni motociclisti ne usufruiscono abitualmente.

Mauro Galli
World Lambretta Club

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2014 :  23:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Cascasse un meteorite sulla terra, quest'anno non mancherò per nessun motivo !!!

Gabriiiii!!!!!
Mica hai esami anche in quei giorniiiiii

Ciao,
Matteo

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 giu 2014 :  08:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io PRESENTE!
come ogni anno.

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 giu 2014 :  11:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto !!! A rinforzo di quanto indicato da Mauro, aggiungo che l'iscrizione serve solo ed esclusivamente per stabilire i posti a tavola.....infatti l'anno scorso siamo riusciti al pelo a fare sedere tutti.....quest'anno abbiamo previsto 70 posti a tavola e speriamo bastino, ma è fondamentale appoggiarsi ai club altrimenti rischiamo di non aver posto per tutti.
Quindi non chiamate l'agriturismo per prenotare il tavolo, ma uno dei quattro club.
Grazie di cuore
Giovanni

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2014 :  14:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Gabriiiii!!!!!
Mica hai esami anche in quei giorniiiiii

Ciao,
Matteo

Assolutamente si ! Ma miro a un organizzazione tattica con una tabella lavorativa divisa in ore, che ovviamente come sempre non rispetterò ! te vieni?

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2014 :  14:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora siete tutti pronti? Olio per la miscela, candele di ricambio e quant'altro tutto a posto? Per la meteo si hanno notizie confortanti o bisogna prepararsi con lo scafandro!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 lug 2014 :  14:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho scritto una mail al lambretta club lombardia per dare conferma ma nessuno mi ha mai risposto

me vegni istessss

al massimo mangio gli avanzi

Citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Esatto !!! A rinforzo di quanto indicato da Mauro, aggiungo che l'iscrizione serve solo ed esclusivamente per stabilire i posti a tavola.....infatti l'anno scorso siamo riusciti al pelo a fare sedere tutti.....quest'anno abbiamo previsto 70 posti a tavola e speriamo bastino, ma è fondamentale appoggiarsi ai club altrimenti rischiamo di non aver posto per tutti.
Quindi non chiamate l'agriturismo per prenotare il tavolo, ma uno dei quattro club.
Grazie di cuore
Giovanni

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2014 :  17:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Divertitevi, purtroppo non posso venire.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2015 :  09:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo questo vecchio post per ricordare a tutti l'incontro del Brallo, che quest'anno si terrà domenica 5 Luglio.
Trovate le indicazioni ed il volantino nella sezione raduni del forum.
Anche per quest'anno abbiamo prenotato per 70 persone : al solo scopo di garantire a tutti un posto a tavola vi chiediamo di segnalare il vostro nominativo ad uno dei quattro clubs.
Un abbraccio, spero di ritrovarvi in tanti lassu'
Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000