Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 giustizia e fatta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2005 :  21:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardate Lambrettisti, giustizia è stata fatta!!!

www.vespa.com" target="_blank">www.vespa.com

e una scemata ma e carino .... tanto x divertirsi

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2005 :  22:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma ci sono alcuni problemi nell'inserimento del link,
per i più curiosi è comunque possibile procedere come segue:
nella pagina che vi si apre cliccando sul link precedente, scrivete in alto a sinistra (dove compare target) www.vespa.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2005 :  15:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci ho messo mezz'ora a capire ed incollare, ma alla fine ce l'ho fatta!
Biccari, Remo e Moreno sono partiti per la mostrascambio di Gambettola, ti aspettavano (ci sono fino a domani) fatti vivo (almeno per e-mail)!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2005 :  23:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusatemi ma i miei due amici lambrettisti mi hanno obbligato a fare un giro nel pom. di sabato al bacino di suviana verso pistoia tra una crescentina e una birra sono rientrato alle 23 e domani domenica ho promesso di andare a un raduno a medicina se non ci vado rischio ......l espulsione dal clubma non preocupatevi ci vedremo quanto prima mi sarebbe piaciuto essere li con voi un abbraccio virtuale
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2005 :  12:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei comunque arruolato per la Straccamoreno a Luglio e per una nuova iniziativa sempre dedicata a Moreno: si farà avanti lui per spiegarvi percorso, modalità di iscrizione, taratura dei mezzi e come si muoverà il carrozzone organizzativo della manifestazione!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2005 :  12:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, metto il link del giochino di cui nel titolo:
http://www.netdisaster.com/go.php?mode=bomb&destruction=massive&lang=en&url=http://www.vespa.com
Non cliccate semplicemente sul link, ma ricopiatelo interamente sulla barra degli indirizzi.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2005 :  21:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICIUS TIENIMI INFORMATO PER LA STRACCA MORENO FARO IL POSSIBILE PER ESSERCI OGGI SONO STATO AL RADUNOI A MEDICINA E SONO STATO CON LA MIA AMATISSIMA 125C SAI MI FACEVA I 70 KM ORA E AL RADUNO CI SONO STATE ALCUNE VESPE GS A CUI SUI RETTILINEI GLI HO DATO LA PAGA PERCHE CI AFFIANCAVAMO CI GUARDAVAMO E POI SI ACCELLERAVA EBBENE CREDO CHE GLI E RIMASTO ANCORA STAMPATO IL NUMERO DELLA TARGA NEGLI OCCHI CON MOLTA RABBIA ..........LA LAMBRA E SEMPRE LA LAMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits