Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Raduno austriaco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2014 :  09:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tornato domenica notte dal raduno austriaco di Zell Am See, devo dire molto bello ma molto stressante per i mezzi, tra le escursioni si faceva anche la salita al Grosglockner (2450mt) e il Kitzbuelhorn (1670mt), purtroppo la piccolina non ce la faceva più di tanto e non volevo stressarla come prima uscita, per cui nelle scalate ci siamo fermati a metà strada. Qualche problema lo ho avuto in discesa: pochissimo freno in marcia e surriscaldamento dei ferodi.
Per il resto tutto bene, non è stabilissima da portare come una vespa anni '80 ma comuque piacevole per brevi tragitti a velocità di crociera, poi per rientrare dalle escursioni venivo sorpassato da vesponi che tiravano una media di 80/90 km/h e noi in due non ce la facevamo a stargli dietro.
E' stata apprezzata da pochi intenditori e ha destato molta curiosità in generale.

Dscn1472.jpg
_ _

Dscn1475.jpg
_ _

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2014 :  10:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai poichi altri mezzi che si vedono in foto, direi che la tuaera una di quelle con più "anima" anche se con meno motore!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2014 :  10:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In mezzo a tutta quella plastica e frecce non avevi da invidiare niente a nessuno.. bel giro!!!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2014 :  10:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

In mezzo a tutta quella plastica e frecce non avevi da invidiare niente a nessuno.. bel giro!!!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli



Scusa ma dovresti invidiare una gts nuova?? Tutti bravi a "vincere facile"

G

Ps che strada hai fatto per andare su? Sei passato per la Slovenia?

Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2014 :  13:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'era un po di tutto, anche più datate della mia, ma anche molte elaborate, comunque non ero il solo a faticare


Dscn1482.jpg
_ _

Dscn1535.jpg
_ _

Dscn1533.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2014 :  13:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vieni alla Straccamoreno fra mezzi d'epoca ce forse ci si confronta alla pari.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +


Trieste - TS
Italy


133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2014 :  20:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi, ma lo Straccamoreno si fa ogni anno? Date e luoghi? Ne ho sentito parlare bane, quasi quasi vengo con la grappa del carso che fa sempre ben!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2014 :  21:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da devil66

Luigi, ma lo Straccamoreno si fa ogni anno? Date e luoghi? Ne ho sentito parlare bane, quasi quasi vengo con la grappa del carso che fa sempre ben!



C'è un post dedicato controlla il forum.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits