Ciao a tutti devo fare dei lavoretti sulla ld 125 1957. Il colore è grigio landa lechler. Purtroppo non riesco a trovare in zona questa marca, neanche consultando il loro sito. Qualcuno ha il codice colore?
Altra info, il penultimo possessore la restauro' nel 2004ed ho anche trovato la sua tessera fmi 2004. C'è modo di verificare se l'abbia anche iscritta al registro storico?
se devi fare qualche ritocco ti conviene far la tinta a campione e anche se devi riverniciare qualcosa io andrei comunque a campione..dopo 10 anni dal restauro è rischioso prendere il colore codificato.
Per tinta a campione, il colorificio dovrebbe partire da una vernice simile e miscelare a occhio? Ho provato in un colorificio e ha uscito una mazzetta di colori similari.. Ad occhio non si rischia di sbagliare con piu'evidenza? Devo verniciare staffa porta ruota e stop
Per tinta a campione, il colorificio dovrebbe partire da una vernice simile e miscelare a occhio? Ho provato in un colorificio e ha uscito una mazzetta di colori similari.. Ad occhio non si rischia di sbagliare con piu'evidenza? Devo verniciare staffa porta ruota e stop
no, porti un pezzo al colorificio e loro rifanno la tinta. Penso ci siano diversi metodi per riprodurre il colore..in ogni caso se il colorificio è serio ti rifaranno il colore identico.