Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Collegamento Dinamo/motorino avviamento APE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2014 :  15:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, avrei bisogno di una info. Dovrei collegare la dinamo/motorino avviamento di un'APE su un motore destinato ad una barca. Ho perso purtroppo lo schema che mi era stato dato insieme al motore (era gia' montato e funzionava benissimo)Allego foto dove si puo' vedere il polo con bullone da 13, serve per l'avviamento ed i poli piu' piccoli,D e DF, uno dovrebbe essere la spia generatore e l'altro la carica della batteria ma non sapendo come vanno collegati non ho provato per non fare danni. Credo serva anche un regolatore ma non ne sono sicuro... Grazie mille!!!

dinamo_APE.jpg
_ _

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2014 :  16:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle sigle D+ DF D- sono riportate anche sul regolatore, per i collegamenti fai riferiemnto allo schema del Galletto AE.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Moto_Guzzi_460_EL.pdf

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2014 :  17:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie infinite... Mi pare di capire che serva un regolatore a 5 poli. E' reperibile in commercio?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2014 :  00:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza il regolatore puoi solo utilizzarlo come motorino di avviamento, ma non come dinamo.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000