Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Mangia Lampadine!!! perchè??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un problema con il dl, mi brucia in continuazione le lampade, vorrei capire a cosa può essere imputato il problema, che sia partito il regolatore e parta ogni tanto qualche botta di corrente?
Monta un accensione indiana con statore bgm 120W, i cavi sono stati sostituiti, la morsettiera al manubrio è la sua originale e potrebbe in alcuni casi fare falso contatto, ho ovviato nel caso dei due cavi neri e dei marroni, per fissarli manualmente con un morsetto a vite per gli conto loro, il devio luci l'ho controllato, è indiano ma non sembra avere fili scoperti.
Sostituite vanno ma se faccio una uscita torno sicuro con posizione anteriore e posteriore andata.. e spesso 2/3 volte con anche la principale ko.
Grazie!

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche Yari si è lamentato delle luci che si abbassavano e alzavano ha risolto era il regolatore indiano,se a te li brucia potrebbe essere anche per te il regolatore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stesso problema con stesso statore.
Cambiato regolatore :tutto risolto.
Prima di cambiarlo ho controllato la corrente in uscita,
andava da 10 a 25v--30v.
Ora max 12v

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, credo prenderò uno statore nuovo magari con uscita anche dc per provare ad alimentare un contakm sip..Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2014 :  18:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simo

Ho capito, credo prenderò uno statore nuovo magari con uscita anche dc per provare ad alimentare un contakm sip..Grazie


non importa cambiare lo statore , devi solo chiedere il regolatore di tensione x batteria .Questo vedrai che a 5 attacchi, B+ è x la batteria o uscita in dc -- cc .

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  22:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scusate... volevo dire regolatore, non statore, ne ho ordinato uno dai tedeschi.. bgm, staremo a vedere.
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2014 :  22:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho preso quella originale della vespa Px, un comune regolatore alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

NicoPd
Junior +


Padova - PD
Italy


104 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 mag 2014 :  01:29:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monto un regolatore bgm , mi sembra che vada bene , però non ho fatto molta strada , sto aspettando l'iscrizione fmi , ma per il momento va bene
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits