Autore |
Discussione |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 22:56:06
|
se può servire io mi aggrego
il breizh
In rust I trust |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 23:47:03
|
Sinceramente, visti i personaggi intervistati e l'impostazione generale, sono più portato a pensare ad un servizio volutamente pilotato e schierato, dove la superficialità è solo uno degli ingredienti, ma ci vedo molta più malafede. Non sarebbe mancata, a Report, la possibilità di porre la questione in modo più bilanciato; penso che non abbiano voluto, più che saputo, farlo. Quindi sinceramente non ci perderei tempo, naturalmente posso sbagliare. Ciao. |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 mag 2014 : 10:40:20
|
Fatemi capire dovrei pagare 1470.00 € di assicurazione solo perché qualcuno ha fatto un incidente e loro devono recuperare o solo perché ho un auto vecchia??? Oltre ad alcune auto d'epoca che i vent'anni li hanno superati da decenni ho anche una Fiat Tempra del 91 sempre appartenuta alla mia famiglia in condizioni da vetrina (sembra restaurata) e sempre tenuta in garage utilizzata solo la domenica se non pioveva, logicamente anni fa ho eseguito l'iscrizione ASI perché appunto a mio padre gli sono stati chiesti 1470.00 euro annuali neanche l'auto ci vale. Sono pienamente d'accordo che queste auto dovrebbero almeno essere guardate dal club, dovrebbero rispettare le caratteristiche originali e tutti quegli aspetti che noi consideriamo sui nostri veicoli e dovrebbero almeno essere esteticamente impeccabili no piene di graffi ammaccature e altro. E' logico che dei ragazzi cerchino un auto dove risparmiare, è giusto che vostro figlio deve pagare 1500/2000 euro di assicurazione annui? Non parliamo dei ciclomotori invece, anche se secondo me è una balla perché su 100 quanti veramente usano un auto d'epoca neo patentati, si prendono sempre l'auto del padre o della madre per i primi tempi o un usato di qualche anno. La situazione è deprimente con tanti disservizi nel nostro paese, che cominciano proprio dal senato, che creano una reazione a catena che elimina definitivamente che l'Italia era il paese della "BELLA VITA" vanno proprio a toccare questo dove il cittadino cerca di risparmiare visto che dalle assicurazioni al bollo subiscono una vera rapina o anzi un estorsione autorizzata privando la propria famiglia di determinati privilegi perché costretti a pagare dalle intrattenute dello stipendio all'imu tasse su tasse che vanno nelle tasche già gonfie e straripanti di denaro PUBBLICO dei nostri politici. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 mag 2014 : 11:59:33
|
Condivido in pieno quello che ha detto Daniele(PV33)ciao
belligerante ugo |
|