Autore |
Discussione |
|
Daglosa
Nuovo
Caserta - Caserta Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 21:47:08
|
Salve a tutti sono Riccardo e da oggi sono uno dei vostri. E' entrata in casa una J50 del '67 e mi ha portato dietro di quasi 40 anni quando tiravo con le vespe e mi atteggiavo avanti al liceo .Lo stesso rumore,la stessa tenuta le stesse sensazioni .Domani vado a fare l'assicurazione e via nuovamente avanti al Liceo Classico non si sa mai.......... Manca però un particolare al quale tengo moltissimo: il contachilometri . Aiutatemi a trovarne uno ci tengo molto . Vi auguro una buona serata Riccardo[/center][/left][/left] |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 23:43:27
|
Ciao Daglosa, ti diamo il benvenuto e speriamo che salti fuori il contachilometri per te.
Ciao, Luigi. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 10:30:40
|
Me n'è arrivato uno proprio ieri usato acquistato su e-bay. Non l'ho potuto ancora provare, il venditore mi ha detto che funziona e sembra messo bene, ho speso 40 euro più le spese, fammi sapere se trovi a meno, io erano mesi che lo cercavo e una volta trovato ho pensato solo a portarlo a casa. Ciao e auguri Bicius |
|
|
Daglosa
Nuovo
Caserta - Caserta Italy
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 10:56:03
|
Bicius Se è in buone condizioni ed è funzionante sono interessato . Fammi sapere e se puoi mandami una foto Ciao Riccardo
Riccardo Femiano |
|
|
Daglosa
Nuovo
Caserta - Caserta Italy
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 10:59:57
|
Isoscooter ti ringrazio per il benvenuto. Ho provato a chiedere a " casa lambretta " ma sono sprovvisti. Ciao Riccardo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 11:40:25
|
Scusa Riccardo, in effetti non mi sono spiegato, l'ho preso per la mia e non sono intenzionato a venderlo. Se vedo qualcos'altro in giro ti faccio sapere, ci sono un sacco di contachilometri di quelli fatti in India (pensavo di ripiegare su uno di quelli), ma non so proprio se possono andare su una 50 DL, ci vorrebbe qualcuno che ne ha già uno in casa e che può fare la prova. Costano un sciocchezza e vanno bene, se uno non cerca l'origialità forse vale la pena di prenderne uno di questi, ma si adattano? Hanno la stessa misura dello scasso in cui va inserito? La domanda a chi ha fatto la prova. Bicius
|
|
|
Daglosa
Nuovo
Caserta - Caserta Italy
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 23:10:15
|
Grazie Bicius ho cominciato da poco la ricerca e spero di trovarlo presto. Per adesso mi diverto quando comincerò il restauro spero di averlo trovato. Ciao Riccardo |
|
|
|
Discussione |
|