Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 statore e albero guzzi cardellino 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shooter
Nuovo

Borgosatollo - BS
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 apr 2014 :  12:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi servirebbe una mano da voi...secondo il vostro giudizio di questo statore cosa devo cambiare esattamente e cosa posso tenere e ripulire?
e poi volevo domandarvi se per pulire l'albero in secondo piano,dopo averlo smontato,posso ricorrere alla micropallinatura o è meglio portarlo in una officina e far fare tutto a loro? non ho ancora provato a pulirlo con niente perchè sono un pò preso in questi giorni,cosa mi cnsigliate?

albero_statore2.jpg
- -

Reali

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 apr 2014 :  13:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo statore devi controllare le puntine e il condensatore se sono messi bene altrimenti vogliono sostituiti e una pulita generale,l'albero motore con una spatolina togli le incostrazioni e poi lo puoi passare ad uno smeriglio dove c'è la spazzola in ferro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000