Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 informazioni 175tv2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2014 :  08:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Enrico...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2014 :  09:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si anche io sono daccordo sulal teoria, ma sempre usando questa teoria un 125 terza serie che verrebbe a costare 4-5000 euro ha mercato?..

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 apr 2014 :  11:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è una novità che molte Lambretta costano di più di restauro che di valutazione post restauro. Personalmente quando lo facevo di mestiere, avvertivo per tempo le persone che volevano restaurare per rivendere. Soprattutto ovviamente se avevano 125 o 150. Detto questo è chiaro che quella Lambretta 6000 euro li vale solo di restauro; è trovare chi se li trova di tasca oggi che non è così semplice.
Poi ci sarà sempre chi ti fa un'offerta oscena per qualcosa di particolare, ma questo è un altro discorso.

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 apr 2014 :  14:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero tutto quello che avete detto....il prezzo vale solo il restauro, come non avrei venduto in altre circostanze, non essendo venditore o commerciante. Per questo il mercato mi porta fuori. In Italia nessun appassionato spenderebbe 6-7000€. È vero poi che troviamo dei rottami a 3000€.... Al momento è su facce da libro on sale. A tutti buona Pasqua..

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2014 :  21:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cortesia mi postate la foto degli interruttori rifatti casalambretta, devioluci e clacson della tv2 telaio 101XXX? Atroce dubbio....

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2014 :  05:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......perdonate la mia ignoranza, ma cosa significa "ridgeback"? È un termine inventato dagli inglesi per identificare un modello particolare? Grazie

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2014 :  08:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ancora, ma avete notizie di richiami della 175 tv2 primissima serie? chiedo questo perchè un utente americano sostiene che inizialmente il telaio non reggeva e si presentavano delle crepe all'altezza del leveraggio del cambio. la mia, con numero 1017XX presenta proprio una saldatura strana in quel punto. E' vera questa cosa? Quante ce ne sono ancora in giro? Grazie.

P.S. qui sul sito dove posso mettere in vendita la mia?

Grazie ancora.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000