Autore |
Discussione |
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 13:05:55
|
Ragazzi per cortesia avete qualche foto di una Li 3 o un Dl con su il portapacchi anteriore modello Australia e l'altro quello con l'anta che si ribalta? Magari da diverse angolazioni perché il dubbio è solo estetico.. Grazie!!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 19:39:39
|
Ho dimenticato: quello è il mod. Australia della Cuppini.
Citazione: Messaggio inserito da Enr
Ragazzi per cortesia avete qualche foto di una Li 3 o un Dl con su il portapacchi anteriore modello Australia e l'altro quello con l'anta che si ribalta? Magari da diverse angolazioni perché il dubbio è solo estetico.. Grazie!!
"La pazienza è la virtù dei forti"
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 21:10:06
|
Lo avevo visto su altre Lambre, che io sappia rischia di deformare lo scudo, lesionarlo per il peso. A te ha dato questi problemi?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5098 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 22:12:20
|
Non bisogna caricare troppo peso, ma nel caso sarebbe opportuno aumentare la superficie di appoggio sullo scudo.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 apr 2014 : 18:23:12
|
cuppini ne ha fatti due tipi, uno e' quello della foto , l'altro ha il piano di appoggio piu basso, mi sembra meglio il secondo in quanto non copre il faro con bagagli ingombranti. I peso non dovrebbe superare i 10 kg su strade normai e meno se si usa su strade sconnesse 7. 8 kg. salutino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 13 apr 2014 : 18:33:45
|
In genere lo uso per l ' indispensabile tanichetta da 5 litri e il flacone dell 'olio , ultimamente in NZ ho piazzato la borsa /officina . Ad evitare che i lamponi opacizzino la vernice , mettere un autoadesivo,.ts |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 apr 2014 : 21:29:15
|
ah però..credevo che il piano di appoggio dell'Australia è molto lungo, lo credevo quasi la metà dalle foto.. praticamente il piano d'appoggio è pari al modello con l'anta che ritorna su'?
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 13 apr 2014 : 23:57:27
|
No, la base e' salutinomeno sporgente rispetto a quella ribaltabile. Ho provato il ribaltabile, sempre di cuppini, ma quando stringevo il bagaglio la base si alzava ,inoltre con le buche il bagaglio apoggiato su di una base mobile saltella. |
|
|
|
Discussione |
|