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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage
625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 apr 2014 : 17:27:26
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Ciao a tutti, per creare il mio "motore-mostro" mi serve per prima cosa un carter (da installare su un LI prima serie come alcuni di voi già sanno ehhehe). Ho addocchiato un "LAMBRETTA SIL 200CC ENGINE CASE & COVER (POLISHED)" sul noto sito di vendite online "uk". Chiedono 340 £ + spedizione ... circa 470€... il prezzo mi pare alto... o è normale che chiedano cosi?
Inoltre (e soprattutto) questi carter 200 indiani sono affidabili?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
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Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 11 apr 2014 : 17:39:13
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i carter indiani a mio parere sono affidabili(mai quanto i nostri italiani!) l' unica pecca è che hanno una fusione molto più grezza..tutto qua!
davide |
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Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 11 apr 2014 : 20:18:04
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Ho avuto problemi con un prigioniero del cilindro che si è sfilato perché si è spannato tutto, ho provato un helicoil ma non ho risolto nulla. Ho sentito altri che hanno avuto problemi con la filettatura di tutto il carter ed è per questo che sono dubbioso sulla qualità del materiale con cui viene fatto. Beati gli originali!!! |
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Davide98
Junior ++
Colle Umberto - TV Italy
674 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 11 apr 2014 : 20:34:52
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Citazione: Messaggio inserito da Hoolz
Ciao a tutti, per creare il mio "motore-mostro" mi serve per prima cosa un carter (da installare su un LI prima serie come alcuni di voi già sanno ehhehe). Ho addocchiato un "LAMBRETTA SIL 200CC ENGINE CASE & COVER (POLISHED)" sul noto sito di vendite online "uk". Chiedono 340 £ + spedizione ... circa 470€... il prezzo mi pare alto... o è normale che chiedano cosi?
Inoltre (e soprattutto) questi carter 200 indiani sono affidabili?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62
Se non ti fidi propio vedi se riesci a recuperare un carter 200 italiano..anche se non ce ne sono molti
davide |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 11 apr 2014 : 20:43:31
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Quoto, cerca di trovare un carter italiano ciao
belligerante ugo |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 11 apr 2014 : 21:20:08
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Se ti interessa con qualche centinaio di euro si modifica un carter da 150 in 200 |
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200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 11 apr 2014 : 21:56:43
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Citazione: Messaggio inserito da metz
Se ti interessa con qualche centinaio di euro si modifica un carter da 150 in 200
......io ne ho uno indiano di prima produzione ed è ok ma gli ultimi lasciano a desiderare....quello che dice Metz è un'ottima soluzione!! |
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giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 12 apr 2014 : 01:29:59
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carter misano ottimo made in itali |
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Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 12 apr 2014 : 09:35:06
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BUONGUSTAIO...!!!!
Citazione: Messaggio inserito da giaco
carter misano ottimo made in itali
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pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 12 apr 2014 : 09:55:32
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Ciao! Io ho un carter indiano 200 cc con dentro componenti italiani.Secondo me vanno benone, ovvio nulla a che vedere con i carter originali Innocenti, ma fanno il loro dovere.L'unica cosa è che prima di assemblare il motore devi: -armarti di dremel e togliere tutte le sbavature di fusione presenti sulla superficie e ultima passata con cartavetro finissima -ricontrollare e ripassare con filiera maschio tutti i fori -lavare e soffiare bene il tutto -procurarti dei prigionieri di buona qualità e una confezione di frenafiletti per bloccarli, in quanto su quei carter la flangia del cambio e il coperchio motore sono fissati con dei bullonacci che fanno presa direttamente sull'alluminio....meglio sostituirli. Per il resto non ho mai avuto nesssun problema con il carter.L'importante è ciò che ci metti dentro! ;-) :-) Spero di esserti stato d'aiuto, saluti Pistone |
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Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
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Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 12 apr 2014 : 11:40:10
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mi dispiace ho fornito un link il secondo sbagliato .scusa |
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Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 12 apr 2014 : 17:24:17
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Grazie mille per i tanti preziosi consigli! Vedrò se prendere un carter indiano 200 o un 150 da modificare... alla fine mi sa che la spesa di modificare (e acquistare) un 150 è comunque minore. Se poi devo pensare di rifilare tutto il carter indiano, e di ripassare tutti i filetti aiùt!
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