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samaghi
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Mantova - MN
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3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2014 :  12:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Perussu: al momento rimane ferma...vedremo in inverno 2014!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  14:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

sx 150 verde o dl 125 turchese.. secondo me le + racing.
io ho una prima serie un po' pompata.. ma se ti piace andare la prima serie in curva non compete con un dl... è un carro armato non fai le stesse pieghe ;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro


dl, tutta la vita,per queste trasformazioni.
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Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2014 :  20:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dl e special fin che volete, a livello di manegevolezza non si discute,
ma volete mettere il fascino delle prime due serie LI?


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Altri Tempi Scooter Club
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Hoolz
Junior ++


Modena - MO
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2014 :  09:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra piccola delucidazione... su un LI I^ serie ma 125 si riesce a montare comunque un motore con carter grande, anche eventualmente adattandolo un po, o si fa solo sul 150?



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LI III Serie 150 '62
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2014 :  09:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I motori, dalla LI prima serie all'ultimo DL 200 sono tutti intercambiabili...cambia il contenuto e la cilindrata, ma gli attacchi sul telaio sono gli stessi.
Tra i carter devi fare un'altra distinzione in base alla cilindrata: 125,150 e 175 sono identici, nel sensi che è soltanto il gruppo termico a fare la differenza, mentre il 200 ha un alloggiamento più grande....che in ogni caso non fa variare l'ingombro e l'attacco sul telaio.
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Hoolz
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Modena - MO
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Inserito il - 07 apr 2014 :  10:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risposta più che ottima :) DANKE!!!

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Hoolz
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Modena - MO
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2014 :  15:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Samaghi, stavo guardando su scooter center, ma a questa pagina pare che il mugello 200 su 125cc LI I^ serie... c'è scritto nella sezione FITS... Come mai?! Non ci capisco più niente

http://www.scooter-center.com/product/7674473/Cylinder MUGELLO 200 ccm V40 Ultimate Lambretta LI 125 150 LIS 125 150 SX 150 DL 125 150 GP 125 150?meta=7674473 scd_ALL_en s18524842571056 mugello 1 1 1 16

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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 08 apr 2014 :  17:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perché il prima serie é un motore un pó antiquato, in quanto ha la flangia con diversa lubrificazione, l'albero con bronzina e i prigionieri più corti. Servono altre modifiche per poterlo momtare, ma il carter é identico
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Hoolz
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Modena - MO
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Il mio Garage

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Inserito il - 08 apr 2014 :  18:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono modifiche quindi di "lamiere"...? O è qualcosa di molto complicato tanto da farmi "cambiare idea"? Sinceramente non vorrei spostarmi dall'idea della prima serie LI...

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riz
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Forlì - FC
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Inserito il - 08 apr 2014 :  18:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia la chiocciola, flangia, mag housing, o come preferisci chiamarlo.

se vuoi un consiglio, prendi un blocco da 3° serie qualsiasi e facci quello che vuoi.
se poi prendi un carter 200 indiano...beh allora la musica cambia ancora.

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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Hoolz
Junior ++


Modena - MO
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Inserito il - 08 apr 2014 :  19:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah quindi un motore intero (carter + blocco termico + volano + carburatore) di un 200 ci sta fisicamente su un LI I^ serie? Se è cosi prendo un motore intero e glielo sbatto su e finita li... se è cosi che funziona tanto meglio... avevo inteso diversamente

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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 08 apr 2014 :  22:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il motore é completamente intercambiabile vai tranquillo
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perussu
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Sanremo - IM
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2014 :  09:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz

Ah quindi un motore intero (carter + blocco termico + volano + carburatore) di un 200 ci sta fisicamente su un LI I^ serie? Se è cosi prendo un motore intero e glielo sbatto su e finita li... se è cosi che funziona tanto meglio... avevo inteso diversamente

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...a trovarlo un motore 200 intero!
O almeno.....è solo questioni di prezzo/budget!



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 09 apr 2014 :  09:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con qualche centinaio di euro si può convertire un 150 o 125 in 200, rifacendo l'all'oggiamento del cilindro
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