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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 02 apr 2014 : 12:40:55
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Per Perussu: al momento rimane ferma...vedremo in inverno 2014! |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 apr 2014 : 14:52:32
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Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
sx 150 verde o dl 125 turchese.. secondo me le + racing. io ho una prima serie un po' pompata.. ma se ti piace andare la prima serie in curva non compete con un dl... è un carro armato non fai le stesse pieghe ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
dl, tutta la vita,per queste trasformazioni. |
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Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 02 apr 2014 : 20:18:48
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Dl e special fin che volete, a livello di manegevolezza non si discute, ma volete mettere il fascino delle prime due serie LI?
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2014 : 09:28:45
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Altra piccola delucidazione... su un LI I^ serie ma 125 si riesce a montare comunque un motore con carter grande, anche eventualmente adattandolo un po, o si fa solo sul 150?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 07 apr 2014 : 09:42:21
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I motori, dalla LI prima serie all'ultimo DL 200 sono tutti intercambiabili...cambia il contenuto e la cilindrata, ma gli attacchi sul telaio sono gli stessi. Tra i carter devi fare un'altra distinzione in base alla cilindrata: 125,150 e 175 sono identici, nel sensi che è soltanto il gruppo termico a fare la differenza, mentre il 200 ha un alloggiamento più grande....che in ogni caso non fa variare l'ingombro e l'attacco sul telaio. |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2014 : 10:57:52
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Risposta più che ottima :) DANKE!!!
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 apr 2014 : 15:52:24
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Samaghi, stavo guardando su scooter center, ma a questa pagina pare che il mugello 200 su 125cc LI I^ serie... c'è scritto nella sezione FITS... Come mai?! Non ci capisco più niente
http://www.scooter-center.com/product/7674473/Cylinder MUGELLO 200 ccm V40 Ultimate Lambretta LI 125 150 LIS 125 150 SX 150 DL 125 150 GP 125 150?meta=7674473 scd_ALL_en s18524842571056 mugello 1 1 1 16
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 08 apr 2014 : 17:10:06
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Perché il prima serie é un motore un pó antiquato, in quanto ha la flangia con diversa lubrificazione, l'albero con bronzina e i prigionieri più corti. Servono altre modifiche per poterlo momtare, ma il carter é identico |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 apr 2014 : 18:29:54
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Sono modifiche quindi di "lamiere"...? O è qualcosa di molto complicato tanto da farmi "cambiare idea"? Sinceramente non vorrei spostarmi dall'idea della prima serie LI...
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
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riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 apr 2014 : 18:33:29
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cambia la chiocciola, flangia, mag housing, o come preferisci chiamarlo.
se vuoi un consiglio, prendi un blocco da 3° serie qualsiasi e facci quello che vuoi. se poi prendi un carter 200 indiano...beh allora la musica cambia ancora.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 apr 2014 : 19:17:33
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Ah quindi un motore intero (carter + blocco termico + volano + carburatore) di un 200 ci sta fisicamente su un LI I^ serie? Se è cosi prendo un motore intero e glielo sbatto su e finita li... se è cosi che funziona tanto meglio... avevo inteso diversamente
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 08 apr 2014 : 22:37:09
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Si il motore é completamente intercambiabile vai tranquillo |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 apr 2014 : 09:36:44
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Citazione: Messaggio inserito da Hoolz
Ah quindi un motore intero (carter + blocco termico + volano + carburatore) di un 200 ci sta fisicamente su un LI I^ serie? Se è cosi prendo un motore intero e glielo sbatto su e finita li... se è cosi che funziona tanto meglio... avevo inteso diversamente
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62
...a trovarlo un motore 200 intero! O almeno.....è solo questioni di prezzo/budget!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 09 apr 2014 : 09:43:42
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con qualche centinaio di euro si può convertire un 150 o 125 in 200, rifacendo l'all'oggiamento del cilindro |
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