Lo vendevano poco tempo fa, ma non ricordo dove. Era uno sportellino sagomato da mettere sul bauletto al posto di quello originale, era da verniciare. Faccio una ricerca e se lo trovo ti faccio sapere.
Lo vendevano poco tempo fa, ma non ricordo dove. Era uno sportellino sagomato da mettere sul bauletto al posto di quello originale, era da verniciare. Faccio una ricerca e se lo trovo ti faccio sapere.
Artigianale e funzionale, tagli e risaldi al contrario la concavità, taaack. smonti il portaruota taaack lo vendi taaack compri la cinghietta e ci fissi la ruota taaack
Artigianale e funzionale, tagli e risaldi al contrario la concavità, taaack. smonti il portaruota taaack lo vendi taaack compri la cinghietta e ci fissi la ruota taaack
Super e la marca di accessori che all' epoca produceva il portaruota! Ok l estetica ma che senso ha avere la gomma sgonfia quando buchi?
G
i pneumatici degli anni 60 ci stavano senza modificare il bauletto .
Ecco dove l'avevo visto... (utente del forum GAURLO) Non ho letto tutta la discussione, comunque prova a contattarlo, magari saprà dirti di più.(è come quello di Piraccia) http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11591 (foto a pag. 4)
FABIO
ps senza far litigare nessuno, ma chi lo ha inventato, dovrebbe depositare il brevetto, per non farsi rubare l'idea!
L esemplare non è in vendita; me lo diede Giampaolo di Europlast un po' di tempo fa. Però su DL con portaruota rifatto tipo Cuppini non ci sta neanche con lo scasso con la ruota gonfia. L unica DL che ho visto con portaruota centrale con ruota gonfia montava un super dell epoca con un perno che faceva ruotare la ruota fissata e permetteva l apertura al bauletto. Però la ruota rimaneva più alta e non aderente alla pedana.
La fettuccia di fortuna è stata rimpiazzata dalla cinghietta più consona al mezzo So già che su un pezzo così raro ulmasuperfalboNOSvigano ci vorresti mettere le mani sopra eh?!?! Volpone
Ecco dove l'avevo visto... (utente del forum GAURLO) Non ho letto tutta la discussione, comunque prova a contattarlo, magari saprà dirti di più.(è come quello di Piraccia) http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11591 (foto a pag. 4)
FABIO
ps senza far litigare nessuno, ma chi lo ha inventato, dovrebbe depositare il brevetto, per non farsi rubare l'idea!
Grazie per la dritta ma purtroppo contattare gaurlo è praticamente impossibile!
A seconda di che porta ruota hai non serve lo scanso, basta montarlo al contrario, sempre che la cosa sia di tuo gradimento. Io ho quello con la leva per lo sgancio "rapido", l'ho montato in modo tale che la ruota si apra verso sinistra e via... Il gioco è fatto, ci sta una 3.5010 alla perfezione!!!;) saluti