Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vergogna!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  18:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha visto una pubblicità TV nella quale un tizio è in difficoltà con una Lambretta che non si avvia, poi chiede un prestito (o cose del genere) e - tutto felice - se ne parte con un allucinante plasticone?
Vergogna! Non dovrebbero permettersi una diffamazione del genere!

Siete d'accordo?

Massimiliano

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2005 :  18:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vista, e ha fatto incre anche me!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  19:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era più bella se facevano vedere che dopo ripartiva con la stessa lambretta restaurata, almeno poteva sembrare una pubblicità istruttiva, invece insegna proprio il contrario di quello che dovrebbe: butta via tutto ciò che con un po' di pazienza si potrebbe recuperare e compra un qualcosa di nuovo che durerà un decimo di quello che dura la Lambretta ed alla fine non c'è modo di smaltirlo quando non va più!
Girate canale ogni volta che la vedete, l'auditel farà il resto!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  19:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no, invece è una pubblicità splendida!!! chissà di trovarne molti di gonzi che vendono la lambra per comprare una plastica... gliele compro io così li libero! (gli do 100 euro che li faccio contenti)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  19:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate di che marca è il plasticone?
E' bene saperlo perchè vieteremo a figli,nipoti e per quanto possibile ad amici di comperarlo,io stesso che giro in città,purtroppo,con un plasticone se dovessi acquistarne uno nuovo non comprerò mai quella marca.Scusate,ma poi sono proprio cretini,fatelo con una vespa che ad oggi sono ancora un parco circolante notevole,per cui chi ha questo problema ci si può immedesimare.Non sanno neanche fare bene il loro lavoro. Sergio
A proposito di che plasticone stiamo parlando?
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  19:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da geppes68

no no, invece è una pubblicità splendida!!! chissà di trovarne molti di gonzi che vendono la lambra per comprare una plastica... gliele compro io così li libero! (gli do 100 euro che li faccio contenti)


A questo non avevo pensato!
Ottima deduzione!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  19:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simpatica la lettura di Geppes68 non l'avevo vista prima,però amico mio qui è come se ti toccano uno di famiglia non possono permetterselo.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  20:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma vi pensate ke io un plasticone ce l'avevo e NO SMS MODE ho avuto la targa della lambra l'ho venduto????? volete mettere le marce cn il variatore????? e il farsi la miscela?????
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2005 :  08:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono SPLENDIDAMENTE concorde con geppes68!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2005 :  11:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che vi sono venute delle ottime idee:
1) punire i diffamatori;
2) far felici i gonzi amanti dei plasticoni;
3) far felicissimi noi, che recupereremmo delle meraviglie!

Occhi aperti!
Ciao

Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 apr 2005 :  13:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho ancora avuto modo di vedere questa pubblicità, ma già sono nero di rabbia!
Perchè devono prendersela con la Lambretta???
Lei non ha fatto nulla di male! Dopo anni di buio in cui l'ignoranza regnava, e se ti vedevano passare per le vie della città qualche tonto esclamava "Strano quel Ves...e!". Ora che la nostra, "Italica!" Lambretta ha ripreso a condurre la scena scooteristica, grazie all'impegno di tanti Lambrettisti appassionati e cultori del restauro, dovevano fare sta cosa?
Ripeto non l'ho ancora vista, ma non riuscirò a vederla più di una volta, una cosa del genere! Se non posso cambiare canale, faccio come le scimiette. Mi copro occhi e orecchie!!!
Scusate, ma il citrullo che molla la Lambra, non poteva venderla? Con le valutazioni attuali delle lambre anche in pessimo stato, ci compri pure una macchina!!! Tontolone!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits