buonasera cercherei per arezzo città o provincia un appassionato trafficante meccanico che si prenda cura della mia lambrettina.... se sapete o conoscete.....
a parte l'albero motore e volano se non sei molto pratico, per il resto puoi fare anche da solo, non è molto difficile, e sul forum trovi sempre qualcuno che ti da una mano, gratis
Siete tutto gentili veramente.....incredibile E' che ho paura di fare dei casini allucinanti....sono appassionato più teorico che pratico.... Comunque farò una lista degli interventi nella speranza di farmi comprendere Grazie di cuore
Siete tutto gentili veramente.....incredibile E' che ho paura di fare dei casini allucinanti....sono appassionato più teorico che pratico.... Comunque farò una lista degli interventi nella speranza di farmi comprendere Grazie di cuore
Cominciamo Come faccio a svitare il dado del mozzo posteriore della j 50???? C'è una specie di rondella con un aletta e la chiave a bussola di 24 non c'entra....forse con una chiave combinata c'è la faccio???
Seconda cosa Ho tolto la ruota anteriore ma vorrei togliere i 2 montanti che si "aggrappano" alla ruota stessa....ho visto che a loro volta sono collegati alle rispettive molle della forcella e ho visto ci sono i tamponi....ma come faccio a togliere quei montanti???da che parte comincio??? Grazie