Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rondella sicurezza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  11:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sulla mia vespa super 125 non riesco a capire come va la rondella di sicurezza della forcella.... Possibile che vada infilata senza far ancorare da qualche parte il suo beccuccio?

Per beccuccio intendo quella protuberanza che ha la rondella....

Grazie !

Epoca a motore

marcots
Junior +

Trieste - TS
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 feb 2014 :  16:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe andare in una apposita scanalatura sulla forcella!
Torna all'inizio della Pagina

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  23:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sull forcella non ci sono scnalature...

Epoca a motore

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  23:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E poi va sulla parte esterna della forcella cioè quella che si attacca al mozzo ruota per intenderci....

Epoca a motore

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 feb 2014 :  23:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho mai avuto una super sotto le mani, ma mi viene da dire che il becco è da rialzare sul dado in modo da non farlo ruotare, come ad esempio la rondella a scodello sotto al dado che fissa il ragno in un motore lambretta.

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 feb 2014 :  15:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si piraccia, sulla mia 125 d ad esempio sulla leva di reazione c'è una rondella ma come dici te va ad "incastro" con il tondino... Ma sulla super non c'è dado sulla forcella perché si blocca sul perno passante che la assicura al mozzo ruota...

Epoca a motore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000