Autore |
Discussione |
Funky75
Junior +
Montecarlo - LU Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 feb 2014 : 22:34:36
|
Ciao..No, l ha sabbiata un carrozziere vespista con la pistola a mano all aria aperta e sabbia fine...o meglio, in quei giorni reclutava un pover uomo che aveva perso il lavoro e lo chiamava quando aveva pezzi da sabbiare..quando gli portai i pezzi c era questo tizio che stava facendo una vespa e mi raccomandai per i cofani e mi disse di non preocuparmi che ci sparava da lontano...probabilmente ci ha insistito un po troppo, poi il nasello è veramente fine di spessore..meno male ho risolto con facilita, pero volevo segnalare di prestare attenzione alla sabbiatura dell alluminio Saluti |
|
|
Funky75
Junior +
Montecarlo - LU Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 feb 2014 : 00:08:28
|
il problema aumenta!!!ieri sera ho portato il nasello al carrozziere e mi aveva già verniciato quasi tutti i pezzi…oggi sistemo in garage, preparo il posto, stendo il telo sul banco per il montaggio e bello carico vado a prendere i pezzi…torno a casa e provo subito il manubrio visto che è di alluminio…ecco il risultato...
manubrio.jpg _ _
manubrio2.jpg _ _
…maremma maiala è piegato anche quello!!!è da settembre che l ho dal carrozziere e me ne vado ad accorgere proprio ora…ho provato a montare la cornice cromata ma non ci riesco,non entra proprio, poi c è troppa aria fa schifo!!! domani mi sa che lo metto in tiro e lo scaldo,ma mi piange il cuore su un pezzo bello verniciato |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12659 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 feb 2014 : 13:50:23
|
Purtroppo quando si fanno questi lavori bisognerebbe provare i pezzi prima di verniciarli, ma poi diamo tutto per scontato ed ecco i risultati,comunque se riscaldi con un fono da carrozziere forse riesci a non fare danni ciao
belligerante ugo |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:24:28
|
I pezzi sonostati sabbiati a pressione troppo alta e si sono torti. il recupero è impossibilecerca altri.
Ciao miki |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++
Catania - CT Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 feb 2014 : 19:12:14
|
stai tranquillo mi è successo anche a me con il nasello e ho notato tutto dopo la verniciatura ma il carrozziere abilmente con un phon da carrozzeria li ha riscaldati e portati al suo posto senza creare danni al colore. |
|
|
Discussione |
|