Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi nasello dopo sabbiatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 feb 2014 :  22:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao..No, l ha sabbiata un carrozziere vespista con la pistola a mano all aria aperta e sabbia fine...o meglio, in quei giorni reclutava un pover uomo che aveva perso il lavoro e lo chiamava quando aveva pezzi da sabbiare..quando gli portai i pezzi c era questo tizio che stava facendo una vespa e mi raccomandai per i cofani e mi disse di non preocuparmi che ci sparava da lontano...probabilmente ci ha insistito un po troppo, poi il nasello è veramente fine di spessore..meno male ho risolto con facilita, pero volevo segnalare di prestare attenzione alla sabbiatura dell alluminio
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  00:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema aumenta!!!ieri sera ho portato il nasello al carrozziere e mi aveva già verniciato quasi tutti i pezzi…oggi sistemo in garage, preparo il posto, stendo il telo sul banco per il montaggio e bello carico vado a prendere i pezzi…torno a casa e provo subito il manubrio visto che è di alluminio…ecco il risultato...

manubrio.jpg
_ _

manubrio2.jpg
_ _

…maremma maiala è piegato anche quello!!!è da settembre che l ho dal carrozziere e me ne vado ad accorgere proprio ora…ho provato a montare la cornice cromata ma non ci riesco,non entra proprio, poi c è troppa aria fa schifo!!!
domani mi sa che lo metto in tiro e lo scaldo,ma mi piange il cuore su un pezzo bello verniciato

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12659 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  13:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo quando si fanno questi lavori bisognerebbe provare i pezzi prima di verniciarli, ma poi diamo tutto per scontato ed ecco i risultati,comunque se riscaldi con un fono da carrozziere forse riesci a non fare danni ciao

belligerante ugo

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2014 :  17:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I pezzi sonostati sabbiati a pressione troppo alta e si sono torti.
il recupero è impossibilecerca altri.

Ciao miki

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 feb 2014 :  19:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stai tranquillo mi è successo anche a me con il nasello e ho notato tutto dopo la verniciatura ma il carrozziere abilmente con un phon da carrozzeria li ha riscaldati e portati al suo posto senza creare danni al colore.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000