Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Discrepanza numeri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lucio
Junior


Arezzo - AR
Italy


72 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 feb 2014 :  14:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera
Ho notato che nella mia lambretta j50 il numero di telaio impresso nella carrozzeria differisce dal numero impresso nel carter....
Che significa?....motore di una lambretta e scocca di un altra?
E sopratutto...dal momento che devo collaudarla per ritargarla sarà un problema?
Premetto che quando la comprai per i documenti ho la denuncia effettuata presso la stazione dei carabinieri locale dal precedente proprietario, quindi confermo la lecita provenienza....
Grazie
Saluti
Lucio

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 feb 2014 :  14:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il numero di telaio è una cosa,il numero di motore è un'altra cosa ciao
(non fa niente la differenza di numeri tra motore e telaio)
belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 feb 2014 :  14:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' normale che discostino, dovrebbero essere non molto lontani tuttavia.
Ma anche se a seguito di sostituzione il motore dovesse avere numeri molto differenti, l'importante per la motirizzazione che il tipo sia giusto.
Solo alcune case costruttrici faceva coincidere il numero motore col talaio, come per esempio la Guzzi, L'Aermacchi, la Palmieri Gulinelli e poche altre.


Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Lucio
Junior


Arezzo - AR
Italy


72 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 feb 2014 :  14:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah bene
Pensavo costituisse un problema
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 feb 2014 :  16:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non tutte le case moto-scooteristiche facevano combaciare numero di telaio con motore. L innocenti è una di queste. Invece..per esempio...la Mondial faceva corrispondete telaio e motore

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits