Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ritrovamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2014 :  11:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate cosa mi ha portato un amico
Biella completa fondo di magazzino
marca cfm
da notare che già all'epoca c'era la precisazione tra ricambio originale e non , ma questo era garantito!!!

ora prendo un albero che ho in disuso e gli cambio la biella così lo rigenero!

foto_1.JPG
_ _

foto_2.JPG
_ _

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 feb 2014 :  12:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi trova un amico trova un tesoro!!!
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2014 :  13:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Filippo,sei stato fortunato ciao

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2014 :  15:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi trova un amico trova una biella

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2014 :  14:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso di esser stato fortunato anch'io a trovare questo fondo di magazzino che dite? ld 150 1955

Foto0118.jpg
_ _

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 feb 2014 :  11:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io un anno fa da un torniere che mi ha ripristinato l'albero motore ho ritrovato una biella per tv terza serie con il logo innocenti ancora inscatolata, dopo che mi è stata montata alla prima uscita la gabbia a rulli dello stesso albero si è frantumata bloccando e danneggiando l'albero motore, morale della favola dopo che logicamente sono andato a litigare con il torniere per aver fatto un cattivo lavoro ed aver preteso un risarcimento o un ripristino con un nuovo ricambio non ho ottenuto nulla perché mi ha accusato di aver chiuso i catter troppo stretti ed ovviamente gli ho risposto che non era una vespa pezzo di igniorante ed ho perso una biella originale e i soldi spesi.

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2014 :  22:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero un bel ritrovamento, ottimo ... io qualche anno fa trovai un albero DL 200 nuovo con il particolare che aveva la biella cromata !!!! Il tizio da cui la presi mi disse che si usava cromare le bielle nelle elaborazioni d'epoca ... ora non trovo le foto ma se mi capitano ve le posto

... -
-Ciao Maurizio -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000