Guardate cosa mi ha portato un amico Biella completa fondo di magazzino marca cfm da notare che già all'epoca c'era la precisazione tra ricambio originale e non , ma questo era garantito!!!
ora prendo un albero che ho in disuso e gli cambio la biella così lo rigenero!
Io un anno fa da un torniere che mi ha ripristinato l'albero motore ho ritrovato una biella per tv terza serie con il logo innocenti ancora inscatolata, dopo che mi è stata montata alla prima uscita la gabbia a rulli dello stesso albero si è frantumata bloccando e danneggiando l'albero motore, morale della favola dopo che logicamente sono andato a litigare con il torniere per aver fatto un cattivo lavoro ed aver preteso un risarcimento o un ripristino con un nuovo ricambio non ho ottenuto nulla perché mi ha accusato di aver chiuso i catter troppo stretti ed ovviamente gli ho risposto che non era una vespa pezzo di igniorante ed ho perso una biella originale e i soldi spesi.
Davvero un bel ritrovamento, ottimo ... io qualche anno fa trovai un albero DL 200 nuovo con il particolare che aveva la biella cromata !!!! Il tizio da cui la presi mi disse che si usava cromare le bielle nelle elaborazioni d'epoca ... ora non trovo le foto ma se mi capitano ve le posto