Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit espansione LI seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rossano
Nuovo


Brignano Gera D'Adda - BG
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 feb 2014 :  01:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete dirmi quale kit è migliore senza andare a modificare carter ed estetica? grazie

Mombrini Rossano

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 feb 2014 :  03:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,che cilindro monti? Che configurazione ha il motore?
Se è originale ti sconsiglio direttamente l'espansione meglio una marmitta tipo Clubman.
Se hai un kit dipende molto dal kit e da che tipo di erogazione ti piace abbia il motore

Per quanto riguarda l'estetica, per me un po' tutte le espansioni ci stanno così così nella seconda serie. Se proprio vuoi metterla, evita magari fibre di carbonio e saldature dei coni in vista...

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12617 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  11:53:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono tanti kit,c'è il 186 Casa,kit Gori,Mito,Mugello,Imola ecc.puoi scegliere come vuoi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  20:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai di Imola....il suono del lamellare non ha paragoni... o magari pure un mugello...se vuoi qualcosa di più gestibile vai di uno dei tanti kit gori...

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2014 :  20:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se esco dalla discussione per chiedere a Rob informazioni sul suo kit del quale si e' parlato tempo fa, o mi sono perso qualche passo. ?Mi riferisco al suo lamellare, scusate. Un saluto tino
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2014 :  21:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma il caro rossano parla di marmitta o di cilindro..
non capisco...
saluti
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12617 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  21:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parla di kit cilindro da istallare per una seconda serie ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2014 :  21:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

Vai di Imola....il suono del lamellare non ha paragoni... o magari pure un mugello...se vuoi qualcosa di più gestibile vai di uno dei tanti kit gori...

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************

Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 feb 2014 :  22:40:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal titolo sembrava parlare di marmitte forse sbaglio

@tino: stiamo finalmente al passo finale col restauro, a breve apro una discussione con qualche foto sul restauro, poi fatto il rodaggio un video e le impressioni sul kit

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Rossano
Nuovo


Brignano Gera D'Adda - BG
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 feb 2014 :  01:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si.....mi riferivo ad un kit d'espansione e relativa marmitta.... Io pensavo ad un kit gori 200.....dicono che ci stia nel carter originale, x la marmitta non saprei. Qualcuno ce l'ha? Quanti cavalli eroga? E la velocità?

Mombrini Rossano
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2014 :  08:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rossano: il termine espansione è riferito ad una particare conformazione della marmitta, ma vedo che tu intendi in invece "eleborazione" di motore in genere.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12617 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2014 :  08:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rossano se guardi sul sito ricambisti Gori,clicchi sul kit ti spiega la potenza che eroga e su quali carter può essere istallato, e poi se ti servono altre delucidazioni puoi chiamare Gori è sempre a disposizione ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits