Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 una curiosità per ld 150 "55"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2014 :  14:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,in un vecchio post ho visto questa LD del 1955 almeno così
era definita:chiedo ,non dovrebbe avere il convogliatore (3 pezzi)in tinta carrozzeria?

colore_lambretta.jpg
_ _

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2014 :  16:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia si
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2014 :  20:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle prime versioni era verniciato color alluminio,successivamente in alluminio naturale ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2014 :  21:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia la ld prima versione inizia col numero 105000. la mia è1088xx secondo te rientra tra quelle con convogliatore grigio e quindi anche carter motore verniciato?mi pare che per gli esemplari seguenti il convogliatore era rigorosamente color carrozzeria!!!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 feb 2014 :  10:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa mi riferivo al carter motore verniciato sulle prime versioni,successivamente in alluminio naturale,il convogliatore è sempre verniciato colore della carrozzeria ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2014 :  13:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora quella nella foto presenta un errore?

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2014 :  13:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si va' verniciato in tinta carozzeria

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 feb 2014 :  14:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato meglio è dice che le primissime produzione il convogliatore aria era verniciato, ciao( non vorrei sbagliare ma mi pare fino alle prime 8000,perciò la tua dovrebbe rientrare in queste)

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 feb 2014 :  14:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove ho letto io (scheda scooterdepoca) riguardo alle prime 8000 mila mcchine parlano di carter motore, di portatarga, di coperchio filtro aria e di collettore di aspirazione verniciati alluminio 690 non di convogliatore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 feb 2014 :  14:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il convogliatore ho scritto pure sopra verniciato colore della carrozzeria ciao(no Alluminio Fiat690)

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 feb 2014 :  22:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che non riesco a spiegarmi, se era verniciato color carrozzeria nelle prime macchine come era nelle successive?di sicuro color carrozzeria che io sappia quindi tutte uguali!!!!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  09:22:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa se leggi dall'inizio la seconda risposta che ti ho scritto ho detto che il convogliatore è sempre verniciato colore della carrozzeria ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000